Hai beccato un incompetente forte.
Riscaldare é fondamentale per non crepare la vernice.
Capisco il tuo disappunto, affidarsi ad uno che lavora il metallo tutto il giorno e vedere certe cose é demotivante.
Almeno una mazzetta in gomma...
Come vedi non é per tutti, come ti dicevo.
Però é anche vero che non é così difficile, e io non sono certo carrozziere.
Si ma poi, con quella stessa mazzetta, gli hai rollato la testa alla sua maniera? senza neanche scaldargliela?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sera gente!
riesumo la discussione perchè ho fender roller, heat gun e tutto pronto per cimentarmi nell'impresa...
Al posteriore mi sembra tutto tranquillo, sapevo che si può fare anche all'anteriore ma questo comporta che i locari non si possono più agganciare. Qualcuno che ha rollato l'anteriore potrebbe spiegarmi qualcosa in più? I locari vanno agganciati in qualche altro modo?
Mi conviene lasciare l'anteriore com'è oppure non ci sono particolari controindicazioni?
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ma hai necessità di farlo anche all'anteriore? Io al posteriore ho ribattuto con sola Mazzuola e pazienza. Bordino ora completamente ribattuto.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Modello:
Lo scoprirò perche ieri a notte fpnda stavo finendo ancora il posteriore...
Comunque confermo che il fender roller fa più danni che altro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
Il problema è che quello che ho preso io faceva schifo e per fargli tenere la regolazione doveva lavorare all'angolo che diceva lui... ripasserò con la mazzetta quando sarà...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Deve essere un lavoro molto paziente e progressivo. Il Roller funziona.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk