This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!!
#21
... preso oggi... appena ho un pò di tempo gli do un occhiata. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#22
Domani lo prendo anch'io...

Opinioni a seguire... Wink
#23
Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....


Be modificare gli angoli di attacco e le posisizioni di attacco dei braccetti delle sospensioni anteriori di una macchina equivale a stravolgere la geometria delle sospensioni, indi una macchina diversa....


é come se monti il reggiforcella che cambia l'inclinazione delle forcelle delle moto, tanto per rendere l'idea!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#24
nitro-ale Ha scritto:mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti

In effetti.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#25
Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

Infatti...... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#26
mr.magoo87 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani...

La cosa non è affatto rassicurante.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#27
pit la bestia Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....


Be modificare gli angoli di attacco e le posisizioni di attacco dei braccetti delle sospensioni anteriori di una macchina equivale a stravolgere la geometria delle sospensioni, indi una macchina diversa....


é come se monti il reggiforcella che cambia l'inclinazione delle forcelle delle moto, tanto per rendere l'idea!

Se hanno fatto questo allora cambia.


Comunque ho guardato in 3/4 edicole e non l'ho trovato!!! Di che mese è?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#28
ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............
#29
giovanni fazio Ha scritto:ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............

... sono scesi dalla Lamborghini sti fenomeni prima di salire sulla Mx-5... è il minimo che potessero scrivere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#30
flower Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............

... sono scesi dalla Lamborghini sti fenomeni prima di salire sulla Mx-5... è il minimo che potessero scrivere.


...ma come fanno a fare certi paragoni???
Su che base?
Auto completamente differenti...iniziando dal prezzo :fuite:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 8,208 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 4,008 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,870 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 7,009 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,602 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,843 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,237 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,903 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 57,417 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  nuovo cherokee DUKE 74 11,216 26-03-2014, 21:30
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)