se hanno provato il 1,8 son dei rimbambiti, allora potevano anche provare la clio 1,2
nitro-ale Ha scritto:se hanno provato il 1,8 son dei rimbambiti, allora potevano anche provare la clio 1,2
... il vero problema è che hanno provato:
Gallardo spider
Bmw Z4 335i
Boxsters S
Jaguar Xk cabrio
Sl 63 AMG
MX-5 1.8 cc....
Fai te.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... dimenticavo... da come l'ho interpretata io, l'unica vera BOCCIATA... è stata la Z4.
Riporto solo l'ultimo commento:
... la Mazdina non viene poi distanziata da auto decisamente più pretenziose come la Z4.
E questo dovrebbe far riflettere qualcuno dalle parti di Monaco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ehm... ma che rimbambiti
nessuno si è accorto che la pubblicità di mazda sulla NCFL non cè??
a parte 4 articoletti nessuno se la *****
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ehm... ma che rimbambiti
nessuno si è accorto che la pubblicità di mazda sulla NCFL non cè??
a parte 4 articoletti nessuno se la ***** e non ti sei chiesto il motivo??
forse non avete capito la filosofia di evo.... non conta tanto la potenza,quanto il piacere che si prova alla guida di un'auto.
non sono nuovi a questo tipo di confronti,specialmente la redazione inglese... ricordo ancora 'Mini sfida Zonda'!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Io li ho trovati interessanti.
La mx5 risulta essere cmq un auto evo, per il piacere di guida, non le prestazioni.
L'inguidabilità della nc è ben descritta, in curva tutto il peso dell' auto si scarica sulla ruota anteriore esterna con un ovvio e sconcertante risultato, sottosterzo coadiuvato da una scarsa potenza.
La ncfl migliora gli angoli e le geometrie, gli ammo sulla 1.8 sono gli stessi della nc, eppure migliora, secondo me hanno preso gli angoli magneto...
Quello che dicono è che sicuramente smontando da una sl amg ci si aspetta la sensazione di essere fermi qualsiasi cosa si faccia, invece con molto stupore non è così.
certo prestazioni e parametri sono completamente differenti ma la mx5 è un auto divertente, che rispetta ancora oggi la filosofia del modello di 20 anni fa.
La z4 "perde il confronto" con la mx per il fatto che con questo modello pare abbiano voluto fare una "sl vorrei ma..." facendo una "vorrei una z4 migliore ma uguale e se così fosse non la comprerei".
La mx provata non è una cc ma una ncfl.
Il confronto con la na lo vince però avrei voluto un confronto con la na 1.8 non con la na 1.6 in quanto la nc testata era la 2.0 sull' articolo uk.
In italia hanno provato la ncfl 1.8 perchè era l'unica che c'era...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Io li ho trovati interessanti.
La mx5 risulta essere cmq un auto evo, per il piacere di guida, non le prestazioni.
L'inguidabilità della nc è ben descritta, in curva tutto il peso dell' auto si scarica sulla ruota anteriore esterna con un ovvio e sconcertante risultato, sottosterzo coadiuvato da una scarsa potenza.
La ncfl migliora gli angoli e le geometrie, gli ammo sulla 1.8 sono gli stessi della nc, eppure migliora, secondo me hanno preso gli angoli magneto...
Quello che dicono è che sicuramente smontando da una sl amg ci si aspetta la sensazione di essere fermi qualsiasi cosa si faccia, invece con molto stupore non è così.
certo prestazioni e parametri sono completamente differenti ma la mx5 è un auto divertente, che rispetta ancora oggi la filosofia del modello di 20 anni fa.
La z4 "perde il confronto" con la mx per il fatto che con questo modello pare abbiano voluto fare una "sl vorrei ma..." facendo una "vorrei una z4 migliore ma uguale e se così fosse non la comprerei".
La mx provata non è una cc ma una ncfl.
Il confronto con la na lo vince però avrei voluto un confronto con la na 1.8 non con la na 1.6 in quanto la nc testata era la 2.0 sull' articolo uk.
In italia hanno provato la ncfl 1.8 perchè era l'unica che c'era... cerco di spiegarlo in 3 parole.........quanto tutti voi dite che la mx5 e' un auto divertente e non va comprata per le prestazioni, e' come dire che la mia ragazza non e' bella, ma ha un cuore e un carattere bellissimo, come dire......siccome non ho una figha pazzesca, mi tengo il cesso e me lo godo, tanto provo un sentimento serio.....ma l'amico intanto si sta facendo la velina di turno e se la gode con tutto se stesso.......e come dargli torto, nel frattempo che stiamo qui a contemplare un'auto che si reputa sportiva "gokart" con 160cv, escono le grandi punto 1.2 da 300cv...........ma dai finiamola............
veramente dovresti dire che l'mx-5 è un'auto divertente è abbordabile, meccanicamente ottima e per i non patiti delle prestazioni assolute.
è una ragazza carina e simpatica che non ti fa le corna, slk z4 e compagnia varia sono dei puttanoni rifatti con le labbra tumefatte che vogliono essere sempre portate al ristorante superlusso e a letto son più caste di una suora.
evidentemente giovanni l'mx5 non è l'auto che fa per te, puoi benissimo comprare una 350z o una s2000 usata e avere un mezzo con molti cavalli in più... o un'altra che vuoi tu insomma.
poi io parlo della na un'auto che senza bisogno di aiuti elettronici e gomme da 215 riesce a stare in strada benissimo, che ti fa sembrare di andare forte anche se vai piano e che ti coinvolge moltissimo nella guida.
nitro-ale Ha scritto:veramente dovresti dire che l'mx-5 è un'auto divertente è abbordabile, meccanicamente ottima e per i non patiti delle prestazioni assolute.
è una ragazza carina e simpatica che non ti fa le corna, slk z4 e compagnia varia sono dei puttanoni rifatti con le labbra tumefatte che vogliono essere sempre portate al ristorante superlusso e a letto son più caste di una suora.
Hai perfettamente ragione :haha: :haha: :haha:
Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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