Mi sono iscritto oggi e non mi permetto di fare critiche ma.....da I Phone 6 e’ davvero problematica la fruibilita’ del Forum: le schermate non sono ottimizzate e bisogna girare su/giu’ e destra/sinistra per scrivere un messaggio e capire dove ci si trova.
La pubblicita’ cosi’ invasiva nelle dimensioni e’ poi davvero fastidiosa.
Frequento un altro forum motoristico dove usano phpBB ed e’ davvero magnifico a livello di fruibilita’ e grafica (loro, per scelta, non vogliono nessuna pubblicita’).
Qui cosa usate?
Assolutamente no!
Solo per fare un esempio, prima di arrivare all’area di scrittura del messaggio, devo scorrere lo schermo verso il basso perche’ gli emoticons sono posti in verticale.....
Grazie a tutti per le risposte!
Non essendo un amante della tecnologia, cos’e’ Tapatalk?
Ha delle controindicazioni per altre funzionalita’ del cellulare?
Non vorrei trovarmi con qualche App impallata.....
Vi chiedo un po’ di pazienza su questo aspetto....sono nato che esistevano solo i carburatori....)))
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
Ciao Willy,Tapatalk è una App che puoi scaricare dal tuo store,e in pratica ti permette di navigare nei tuoi forum preferiti come dal PC
Non influisce in nessun modo nell'utilizzo del tuo smartphone.
L'unica "pecca",se così si può dire,è che con la versione gratuita di Tapatalk,avrai un po' di pubblicità sul fondo della pagina dei vari 3d. Ovviamnete puoi rimediare con la versione a pagamento,ma onestamente puoi usare quella gratis e ti abitui in fretta..
2.0Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)