Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
come fai a dimenticarlo che fa la lagna?
Modello:
Beh, il cicalino dopo 30 secondi smette...
Riguardo i manuali di uso e manutenzione (quello completo) e quello del navi (94 pag.....) possono essere richiesti al Concessionario cone ricambio. Dalla App, che e’ terrificante per come e’ fatta, non sono consultabili (nel senso che se ingrandisci poi le pagine non scorrono), ne’ stampabili.
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
sinceramente non ho fatto caso se in movimento si chiudono ... farò la prova appena mi ricordo.
Modello:
Che si chiudano sopra i 20 orari a cosa serve?
E’ importante che sia chiusa quando si e’ fermi a un semaforo (pensiamo a una guidatrice con la borsa appoggiata sul sedile).
Comunque sulla mia basta spingere il tasto nero dietro la maniglia e le porte si bloccano.
Non mi piace invece bloccarle se sono fuori citta’: in caso d’impatto violento non mi sembra una buona cosa.....
Riguardo le cinture ammetto di essere fuorilegge....non le ho mai tollerate, anche perche’, data la mia bassa statura, spesso me le ritrovo che sfregano sul collo.
Modello:
Portata la macchina in assistenza per il problema che non si riesce ad avere l’indicazione dello storico dei consumi. 2 ore per fare un aggiornamento software che non e’ servito a nulla: il comando “Sync on Trip A” non si deflegga e resta congelato.
Adesso chiederanno all’assistenza dell’importatore (assurdo e incredibile!).
Per quanto riguarda il manuale completo di uso e manutenzione e quello del navi (che da solo e’ di 94 pag...) ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che “....non lo forniscono perche’ da una ricerca risulta che gli utenti si stanchino a leggerlo (!!!!!), ma che posso chiederlo come ricambio”.
Peccato che il concessionario non sappia come fare perche’ la sezione di richiesta manuali e’ scritta in tedesco.
Anche per questo mi faranno sapere.
Per non parlare della penosa App Mazda, dove trovi i manuali completi ma se ingrandisci per leggere poi non puoi scorrere la pagina e, soprattutto, non puoi stampare.
Diciamo che la macchina va’ bene per
quanto fa’ pena l’assistenza Mazda.....