27-03-2019, 08:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2019, 17:51 da MS85.)
1-Come già correttamente spiegato, al momento l’autore non ha presentato alcuna fonte di quanto affermato. Si parla anche di varie discussioni sui forum, solo che al momento le uniche di cui abbiamo traccia sono quella sulla pagina Facebook italiana, seguita da questo thread. Quindi siamo più che altro nell’ambito della profezia. Possiamo anche discutere della imminente Fiat con V6 a motore centrale o del Wrangler a plutonio. Hanno le stesse basi.
2-Con i nuovi regolamenti il target è di 90 grammi medio gamma. Non si fa riferimento ad ogni singola vettura. Altrimenti dovremmo andare tutti a casa e chiudere baracca e burattini, non esiste modo di raggiungere un target simile per tutte le macchine. (E già così siamo un po’ tutti nello sterco fin sopra gli occhi per riuscire ad ottemperare al target attuale)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
guarda che la regola varrà per tutti i veicoli immatricolati, ed ovviamente si può raggiungere e come tramite un motore ibrido, basta energia sufficiente per completare il circuito di omologazione come sempre stato, non è mica un valore che deve tenere di continuo.
Nel concreto faranno una batteria con elettrico che aiuta nei 20km mi sembra di circuito, ovviamente se ti leggi come è fatto la velocità media, i picchi le pause si può fare tranquillamente anche da un ferrari ... infondo a quella velocità tutto è tarato, e ripeto è il valore medio per tutto il tempo del test.
Ripeto: vale per la media gamma, non per ogni singolo modello. Dobbiamo raggiungere il target sulla media pesata di quello che vendiamo. Se non raggiungiamo il target, per ogni grammo sforato, pagheremo un valore (i primi grammi di sforo sono progressivi e vanno a salire fino al quarto) moltiplicato per ciascuna vettura venduta. Ma se vendi una macchina a 200 grammi e 8 macchine a 75 non ci sono problemi.
Ovviamente l'effetto è quello di spingerci a offrire ai clienti macchine elettrificate. Qui ognuno sta andando per i fatti suoi, in base a quello che ha. Ma in buona sostanza siamo tutti preparati ad autoimmatricolarci quelle a più alta elettrificazione. Ci costa meno che pagare le multe in alcuni casi.
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27-03-2019, 17:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2019, 17:50 da MS85.)
(27-03-2019, 12:38)Pee Tee Ha scritto: (27-03-2019, 08:50)MS85 Ha scritto: 1-Come già correttamente spiegato, al momento l’autore non ha presentato alcuna fonte di quanto affermato. Si parla anche di amore discussioni sui forum, solo che al momento le uniche di cui abbiamo traccia sono quella sulla pagina Facebook italiana, seguita da questo thread. Quindi siamo più che altro nell’ambito della profezia. Possiamo anche discutere della imminente Fiat con V6 a motore centrale o del Wrangler a plutonio. Hanno le stesse basi.
2-Con i nuovi regolamenti il target è di 90 grammi medio gamma. Non si fa riferimento ad ogni singola vettura. Altrimenti dovremmo andare tutti a casa e chiudere baracca e burattini, non esiste modo di raggiungere un target simile per tutte le macchine. (E già così siamo un po’ tutti nello sterco fin sopra gli occhi per riuscire ad ottemperare al target attuale)
Grazie Marco..<3
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Ah di nulla, io sto sempre aspettando che Gallucci ci dica quali erano le fonti
La prima volta che lo becco ad un media drive me la faccio spiegare
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Non sono un espertone, ma partire da una ND e adattarla per renderla ibrida/AWD non credo sia così facile, soprattutto mantenendo un equilibrio generale dell'auto come distribuzione dei pesi, ecc. Inoltre con un sovrapprezzo di solo €2000? Troppo ottomistico a mio parere.
Se Mazda volesse davvero farlo avrebbe più convenienza ad attendere la prossima generazione, sviluppando un progetto che sia già predisposto per questo utilizzo.
Per un po' i puristi possono dormire tranquilli...
Location: catania
Regione/Stato: Sicilia
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- Sono in cerca di una Mx-5
ma quindi vista l'entrata in vigore nel 2021 della nuova normativa antinquinamento significa che le attuali ND non potranno più circolare? ma uno quindi che dovrà fare ammirarla solo da fermo?
Location: monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
direi che in casi come questo il commento migliore è quello del mitico Villaggio in Fantozzi "per me è una cagata pazzesca".....