This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice
#31
Ciao a tutti , il brocco della lotus amico di imola33 sono io, e' inutile dire che l'assetto da pista e' troppo duro e saltella, che la strada dopo che tutti tagliavano era sporca e che i niugersi mi facevano paura , la realta' e' che sono brocco io :a_39: . il tempo era 53,2 comuque l' importante e' stato divertirsi , saluto tutti quelli che erano li e facci 2 considerazioni : molto coinvogente l' atmosfera della giornata ma non si puo' stare in coda tutto il giorno per poi fare 3 prove da 1 minuto, come molti hanno lamentato bisognava mettere delle penalita' per chi toccava i birilli seno' vai li con uno scassone con un po di motore e non fai neanche una delle 4 scican e poi si che il tempo scende, una nota positiva pero' bisogna anche darla a Marco ( l organizzatore ) che ha ascoltato tutti cercando di accontentarli , e organizzare una gara di auto penso sia molto difficile
#32
denisc79 Ha scritto:Ciao a tutti , il brocco della lotus amico di imola33 sono io, ...
Ciao denisc79... di dove sei???
quando ricapiti in zona mi porti a fare un giro sulla lotus???? Tongue Tongue
non c'erano penalità?! ora capisco perchè il tipo con il 306 rischiava la strage per tagliare la curva di fronte alla palestra... Shock
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
#33
be brocco mi pare troppo :haha: se io facevo il tuo tempo non ero qui a scrivere............ :chessygrin: ci sarebbe un'inserzione con i pezzi rimasti in vendita!!!!!!!


si comunque stradali stradali ed avevate tutti le semislik :a_23: BASTARDI Mrgreen


BELLA LA TUA MACCHINA E COMPLIMENTI
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#34
ma ostia 2 -3 foto???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#35
cazz....a saperlo prima sarei venuto immediatamente....ho visto solo oggi la discussione... Cry
evabbè....

cmq foto? chi ha vinto?
#36
Massi sono di vicino Ivrea (TO) comunque se abiti a laveno vai a qualche manifestazione in svizzera tipo lo slalom di ambri' e troverai un passaggio su auto ben piu' prestazionali della mia , sinceramente a me piace andare in pista ,e non fare rally, qualcuno ha acceso discussioni sui tempi di qualcunaltro e secondo me con ragione visto che ad esempio quel 106 1.3 con le ruote piccole mi pare abbia fatto 51 e qualcosa , quando il mio 106 rally 1.3 ( quello con l adesivo del nurburgring ) guidato bene dal cognato di imola33 FACENDO TUTTI I NIUGERSI ha fatto 57 e qualcosa capite anche voi che i conti non tornerebbero neanche se l' avesse guidata schumacher.
Anni fa ho visto delle mx5 a varano che si divertivano a fare drift (mi pare che una era blu con strisce bianche e l' altra rossa) erano molto bravi e se sono qui' mi complimento con loro Cool
#37
Cazzolina me la farei volentieri una salita sono le gare che preferisco le hill-climb .... Cool se ce ne sono in friuli o veneto scrivete....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#38
una domanda per quelli che c'erano... l'opel grigia... che era??? :roll:

@denisc79 sinceramente non è che mi interessa molto salire su una macchina per le sue prestazioni, o meglio non è solo per quello...
lotus è sempre stato un mio chiodo fisso... ed in concessionario non mi hanno mai fatto salire neanche da passeggiero (neanche provato a chiedere di guidarla)...
era solo per togliermi uno sfizio, salire come passeggero ovviamente, nulla piu. :beerchug: :beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
#39
quella opel coupè vecchia?????? bo era 1.9 di cilindrata, carina.


mi sa che andava pure, comunque alla miata 100 cv in più non farebbero male :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#40
le foto????????????? le foto ci sono, appena me le manda le posto ma la vedo una cosa moooooooooolto lunga Banghead
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,847 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Varano 12/5 (aka domani c'è qualcuno?) fracrist 0 1,535 11-05-2014, 23:00
Ultimo messaggio: fracrist
  qualcuno in pista (nord Italia) questo weekend? BSiFD 1 1,477 23-11-2012, 18:40
Ultimo messaggio: fracrist
  ...gara drifting...ecco qualche foto... velenodriftmiata 8 3,121 12-02-2010, 12:10
Ultimo messaggio: velenodriftmiata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)