Regione/Stato: Molise
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca sono molisano, e possiedo una mx5 da 1 anno e mezzo ormai. Nello specifico la mx é una 1.6 nb2 del 2003 che uso come seconda auto, ultimamente é ferma perché sto facendo dei lavoretti per dargli qualche cv. Spero di incontrare qualcuno di voi magari vicino a me perche ahimé in molise sembra che ce ne siano veramente poche...
Grazie e buona serata a tutti.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Benvenuto!
Swap 1.8? Alla faccia dei lavoretti!! :-D
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Benvenuto !
Sti c...i ! Alla faccia dei lavoretti.
Mantieni il variatore di fase ?
Regione/Stato: Molise
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sul motore ancora decido precisamente cosa fare, l'idea di base é quella, ma ancora non lo apro perché mi sto concentrando su altre cose, a motore aperto deciderò bene cosa fare.. cmq si ho una ms3 quindi posso gestire il vvt
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(27-04-2019, 12:00)ii770 Ha scritto: (27-04-2019, 10:56)Alessandro Torchio Ha scritto: Benvenuto!!
Che stai combinando per aumentare i pony?
Potresti aprire thread nella sezione garage, presentando la tua bimba e indicando i progressi
Swap 1.8vvt turbizzato, il motore gia ce l'ho, l'elettronica anche, però lo farò come ultima cosa, perche adesso sto facendo alcuni lavori di carrozzeria, rinforzi telaio ecc... sto andando abbastanza lento perche lo faccio come passatempo.
Alla faccia degli equini qui si parla come minimo di fare un raddoppio!
Organizza un giro per i monti molisani, mi dicono ci siano strade da sogno in Molise.
Westfield MegaBird 2005 Simply Red
Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red