Finalmente mi sono deciso a fare il post sulla mia Mx-5
È una NBFL 1.6 del 2003, acquistata nel 2015 praticamente stock, durante questi anni ho fatto un po' di modifiche, alcune giuste, alcune sbagliate...
Attualmente sono molto dell' idea di costruirmi un'auto bilanciata per uso stradale, mi mancano ancora alcune cosette che ho in testa che spero di riuscire a recuperare.
Lista modifiche
INTERNI:
- distanziale volante
- pomello cambio Joyfast super short
- pedali OE-Style 1002
ESTERNI:
- Fendinebbia pellicolati gialli
- front lip EZ di gomma
TELAIO:
- cerchi RPF1 16X7
- coilovers BC Racing RS 5Kg/mm - 4Kg/mm
- Antirollio Flyin Miata + endlinks regolabili ILMotorsport
- harness bar TR-lane
- barra duomi anteriore OEM
- dischi freni anteriori lisci Brembo + pastiglie anteriori Team Astra Mx-5 cup (Project Mu)
MECCANICA:
- filtro aria Ram Autoexe
- scarico Racing Beat
- centrale ILMotorsport
- OKUYAMA Carbing Radiator Cooling Panel
Qua sporchissima con i fendinebbia appena montati
È una NBFL 1.6 del 2003, acquistata nel 2015 praticamente stock, durante questi anni ho fatto un po' di modifiche, alcune giuste, alcune sbagliate...
Attualmente sono molto dell' idea di costruirmi un'auto bilanciata per uso stradale, mi mancano ancora alcune cosette che ho in testa che spero di riuscire a recuperare.
Lista modifiche
INTERNI:
- distanziale volante
- pomello cambio Joyfast super short
- pedali OE-Style 1002
ESTERNI:
- Fendinebbia pellicolati gialli
- front lip EZ di gomma
TELAIO:
- cerchi RPF1 16X7
- coilovers BC Racing RS 5Kg/mm - 4Kg/mm
- Antirollio Flyin Miata + endlinks regolabili ILMotorsport
- harness bar TR-lane
- barra duomi anteriore OEM
- dischi freni anteriori lisci Brembo + pastiglie anteriori Team Astra Mx-5 cup (Project Mu)
MECCANICA:
- filtro aria Ram Autoexe
- scarico Racing Beat
- centrale ILMotorsport
- OKUYAMA Carbing Radiator Cooling Panel
Qua sporchissima con i fendinebbia appena montati