This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cda su na
ho provato a cercare ma senza risultati, come lo monto? Visto che più la linea è dritta più è meglio, è pensavo di metterlo dietro il radiatore ma tra cda e debimetro non capisco come incastrare il tutto, qualcuno ha qualche foto con qualche soluzione?
  Cita messaggio
Un Consiglio D'Amministrazione su una NA non saprei.....
  Cita messaggio
Molta differenza fa l'attacco al debimetro.
Se hai una 115 cv è quasi scontato tu abbia un ingresso quadrato. In quel caso ti devi inventare una staffa o scegliere un qualcosa del genere. (Della k&n)

Considera che finché monti un debimetro a paletta, un eventuale cda non farà molta differenza. In quanto la paletta (anziché il filo a caldo) crea una bella resistenza al flusso di aspirazione.[Immagine: 7c249a766d0852937efa83c03ff76eb6.jpg]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Si ho quello a paletta e ho già preso anche l’adattatore per avere l’uscita tonda, dunque arrivati a questo punto la cosa migliore sarebbe cambiare ecu eliminando il debimetro?
  Cita messaggio
(07-06-2019, 15:06)ugo90 Ha scritto: Si ho quello a paletta e ho già preso anche l’adattatore per avere l’uscita tonda, dunque arrivati a questo punto la cosa migliore sarebbe cambiare ecu eliminando il debimetro?

esatto!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)