This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ennesimo GB 6UL
#1
Big Grin 
@".SharK"  ed io abbiamo intenzione di comprare un treno di 6UL 15X9, rapido scambio di mail con Tegiwa e ci propone un 5% di sconto,
perchè non estendere la possibilità anche ad altri? con il vantaggio che se ne compriamo di più lo sconto aumenta...
il GB aperto da Gagio diversi anni fa si era concluso con 7-8 treni acquistati che ha portato lo sconto al 15% e SS omaggio, non male  Big Grin

qui il sito del produttore:
http://949racing.com/17-6UL-wheels.aspx

qui i rivenditori con prezzi migliori:
https://www.tegiwaimports.com/wheels/949-racing.html
https://sps-motorsportshop.com/felgen/15/949-racing/
oppure direttamente dagli USA

i cerchi (da 8) li uso da anni sulla mia baracca da pista (già cambiato 3-4 treni di gomme), ci ho fatto molte escursioni in ghiaia, salti sui cordoli, e sono ancora perfettamente dritti, quindi collaudati, robusti e leggeri  Big Grin Big Grin Big Grin
qui alcune foto:
https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...#pid743197


Chiusura GB provvisoria 15/09 poi si sente chi fa il prezzo migliore e si ordina.
chi è in Forse, provo, si potrebbe, si ma, etc... non viene considerato il lista per chiedere sconti, non sarebbe serio chiedere uno sconto per 5 treni e poi comprarne 3, quindi listatevi, ma tenete presente che chiederemo lo sconto, solo, considerando chi è certo di comprare.
ma come posso essere certo se non conosco il prezzo? semplice, il prezzo è quello di Tegiwa (più basso) convertito in €, meno il 5% +SS da UK
se poi siamo in tanti si risparmia.

per fare un esempio:
i 15X7 ET 37 bronze costano 191,76 sterle - il 5% 182,17 X 4 = 728,70 +50* SS = 778,70 al cambio odierno fa: 872,64€
*prezzo stimato, in realtà non ho idea di quanto costi  Big Grin

Lista:
.Shark 4X100 15X9 ET 36 bronze + 8 valvole bronze e 16 dadi neri
Alex zanardi 4X100 15X9 ET 36 Berillium 
Giangi-GTLMsquad 4X100 15X7 ET 36 Berillium
.....
.....
.....
  Cita messaggio
#2
Bravo Alex!

Aggiungo che con la sterlina ai minimi, se siamo fortunati si risparmia ulteriormente da qui a settembre!

@"alex Zanardi" aggiungi per me 8 valvole bronze e 16 dadi neri
Alberto
  Cita messaggio
#3
Ciao alex grazie ahimè sulla sport ho i 15' omologati solo per pneumatici invernali (così scrive il malefico libretto, so che non ha molto senso)
Curiosità con che gomme usi un cerchio in 15x9' di canale?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#4
Puoi sempre chiedere un nullaosta ed omologare le 15 estive  Big Grin

ovviamente parlo solo per Semislik, ho provato le 205 su canale 8 e trovo che lavorassero molto bene, poi le 225 ma non sono soddisfatto al 100% di come lavorano, quindi visto che mi serve un secondo treno lo prendo più largo in previsione di poter usare anche le 235 e, o, 245  Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#5
Un po' di spam per uppare
Alberto
  Cita messaggio
#6
Penso che la concomitanza con le ferie non sia tra i momenti migliori, comunque ho segnalato il GB ad un amico, magari si decide a comprare i 6UL. Big Grin
  Cita messaggio
#7
Mmm....io ci penso...però per i 17x8 per la nd... Investigo un poco e vi faccio sapere perché ero quasi sicuro su gli Oz alleggerita
Maledetto Alex che mi fai salir le scimmie
  Cita messaggio
#8
Fino alla mezzanotte di oggi tegiwa sconta tutto del 10%...
Se scontano ora così spero che con il GB otteniamo almeno lo stesso o anche qualcosa in più
  Cita messaggio
#9
Bisogna provare chiaramente ad avere sconti simili o superiori.

Al momento ci hanno promesso un 5% fisso. Provare a rinegoziarlo al 10 dovrebbe essere fattibile. Di più, dubito (anche causa crollo della sterlina).
Alberto
  Cita messaggio
#10
E sia, aggiungete pure me al GB!
17x8 4x100 charcoal
Non ho fretta non perché aspetterò il collaudo per le 225 prima di montarli quindi nel caso ritardiate la chiusura per vedere se si aggiunge qualcuno e si ottiene un prezzo migliore ben venga
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)