Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(13-09-2021, 14:54)Lorenzo749 Ha scritto: Allora ragazzi, vi siete divertiti sabato ad Adria? Io devo dire che l'ho leggermente rivalutata rispetto a come pensavo fosse, ma nel complesso non è una pista in cui tornerei volentieri, a meno di un prezzo popolare come quello che abbiamo pagato. Sto capendo che preferisco curve sfidanti dove non sai mai se la fai o finisci nel ghiaione piuttosto che curve abbastanza ripetitive e prevedibili.
Divertito si, soprattutto quando si fa della buona bagarre con altri appassionati ?
La pista a me non dispiace affatto, soprattutto la sequenza di curve ?
Lascio link del mio video
https://www.youtube.com/watch?v=Tqrpl41h0Zo&t=62s
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(14-09-2021, 08:09)LupoTHP Ha scritto: Ci fanno la prossima data del TAI a FC.
Sabato e Domenica presente!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Che bel giro Adriano, la tua macchina vola!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io dopo la prima volta ad Adria (A Giugno) ero tornato a casa un po dubbioso.
Ma visto che continuano ad organizzare i turni in esclusiva mx5 ho deciso di tornarci. Visto il prezzo basso ho deciso di fare anche il turno delle 14/16 dove c'era anche Adri!
Che dire, mi son divertito molto! Ho macinato ben 42 giri e torno a casa molto più carico della prima volta.
Penso che tornerò anche al prossimo trackday che faranno a fine novembre se mantengono questi prezzi e il BELLISSIMO turno in esclusiva mx5
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
(14-09-2021, 13:15)ilnaco Ha scritto: Io dopo la prima volta ad Adria (A Giugno) ero tornato a casa un po dubbioso.
Ma visto che continuano ad organizzare i turni in esclusiva mx5 ho deciso di tornarci. Visto il prezzo basso ho deciso di fare anche il turno delle 14/16 dove c'era anche Adri!
Che dire, mi son divertito molto! Ho macinato ben 42 giri e torno a casa molto più carico della prima volta.
Penso che tornerò anche al prossimo trackday che faranno a fine novembre se mantengono questi prezzi e il BELLISSIMO turno in esclusiva mx5
I turni Mx-5 li organizza il Circuito di Adria direttamente o sempre quel WRC Team?
Modello:
Credo li organizzi sempre il WRC Team.
Probabilmente il 30-31/10 ci sarò anche io, stavolta da spettatore.
In quanto avete girato? Io ho strappato un 2:21, ma sono abbastanza sicuro di aver lasciato un secondino qua e là sbagliando qualche curva. In primis quella dopo il tornantino che mi ostinavo a fare in terza uscendo troppo giù di giri. Altro tempo perso alla 4, quella che comincia molto larga e poi chiude molto. Lì entravo in quarta pelando il freno per poi frenare e scalare una marcia. Forse sarebbe stato meglio frenare forte subito, togliere una marcia e farla tutta in terza anche perché la scalata a metà curva con l'auto scomposta mi faceva spesso perdere aderenza con conseguente controsterzo e perdita di tempo.
Ho in mente un ideal time di 2:19.5, ma è solo frutto del mio ragionare sugli errori commessi.
Modello:
(14-09-2021, 10:45)Lorenzo749 Ha scritto: Che bel giro Adriano, la tua macchina vola!
Grazie, si l'auto va bene, il sottoscritto dovrebbe/potrebbe migliorare, ma dopo un po che cerco il tempo mi rompo le balle, allora vedo di "giocare" con altri, sempre nel rispetto.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
06/01 Trackday della befana, ormai è una sana abitudine
assieme ad un amico anche lui con NB saremo a Varano...
Modello:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
35€ a turno da 20' se prenoti dal sito entro il 02
|