ND rf 184 cv di Gattopower
|
17-09-2019, 22:30
(16-09-2019, 14:23)Gattopower Ha scritto: Grazie già x la puzza di bruciato mi sento un po' più tranquillo....sapete la vecchia auto l'ho venduta a 2.500 euro perchè aveva il motore grippato dopo 57.000 km e 8 anni...Vw scirocco 1.4 tsi 160cv, ho un po' di paranoia... Ma dai!! E'uguale alla mia, ad occhio sembrava una Snowflake (come la mia) invece dici che è il ceramic..... Io stò aspettando le targhe, spero che venerdì la ritiro finalmente. Complimenti!!! Tra l'altro a me mi hanno dato 2000€, per una Focus 2010 in perfetto ordine di marcia con 74.000 km, più lo sconto ovviamente Il tutto è stato molto buono sentendo in giro
18-09-2019, 09:33
Complimenti anche a te
La tua è diciamo bianco perla? Effetttivamente al sole sono molto simili ma all'ombra o di notte il colore è molto diverso dalle foto te lo assicuro. A me è venuta 33.600, la scirocco l'ho venduta per i fatti miei. Ps stamattina l'ho inaugurata in un parcheggio stretto Mi è entrata la retro invece della prima mentre ero già attaccato alla macchina che avevo dietro; sensori e retrocamera non servono a niente se sei un imbecille Va be qualche segnetto secondo me con un po' di polish andranno via; almeno l'ho inaugurata io invece che qualche sconosciuto
18-09-2019, 10:14
(18-09-2019, 09:33)Gattopower Ha scritto: Complimenti anche a te Meglio così! Almeno adesso hai meno pensieri, ansia e rabbia la prossima volta che troverai un segnetto.
07-10-2019, 15:58
07-10-2019, 18:47
(07-10-2019, 15:58)Gattopower Ha scritto: Buongiorno a tutti, E' un colore veramente particolare, però bisogna vederla di persona per capire bene, difficile spiegarlo! Io l'ho vista sia in salone sia fuori al sole e all'ombra e devo dire che nonostante non ssarebbe la mia prima scelta è veramente interessante e una valida alternativa al bianco che non mi ha mai convinto.
18-10-2019, 11:49
(17-09-2019, 12:14)Gattopower Ha scritto: Per i-stop secondo me in città è una vera rottura, mi da fastidio la macchina che si spegne e riaccende ogni 2 metri e secondo me non le fa neanche bene; poi mi dà molto fastidio doverlo disattivare ogni volta che salgo in macchina...potevano farlo come l'assistente di corsia che si spegne una volta x tutte...va bè me ne farò una ragione. Mi è tornata in mente questa discussione riguardo al i-stop, dopo aver visto questo video. Personalmente lo uso sempre quando so di dover stare fermo per più di una decina di secondi e non mi da fastidio. L'avviamento è molto veloce, più veloce di quanto impieghi io a premere la frizione ed inserire la marcia. Penso anche che il sistema sia progettato fin dal principio per dover sopportare numerose accensioni, quindi in un uso normale (cioè: non mi metto a giocarci come con l'interruttore di una lampadina per vedere dopo quante volte si brucia ) credo che non comporti usura o rotture particolari. Comunque, il video interessante che ho trovato:
18-10-2019, 12:09
Bellissima, il ceramic metallic è uno dei colori migliori su ND.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)