Salve a tutti mi ripresento, mi chiamo Samuele ho 25 anni e abito a Guidizzolo un piccolo paese tra Mantova, Brescia e Verona.
ero il possessore di una magnifica NBFL color piscina che mi ha accompagnato per ben 70 mila km in 3 anni e fatto scoprire il piacere di guida quello vero e puro!
Dopo 3 anni di avventure ho deciso di venderla per acquistare un auto più ''comoda'' e spaziosa! una fantastica honda civic type r mod EP3.
72mila km, condizioni da museo, perfetta in ogni dettaglio..quasi un peccato usarla!
Con questa auto ho affrontato circa 20 mila km e due estati
L'auto in questione non mi prendeva come piacere di guida!
troppo filtrata e ovattata, poca intimità e tutto troppo piatto (Cambio e motore a parte quelli erano da sballo).
è la fine dell'estate e sono in crisi, l'auto che ho non mi prende e quindi cosa faccio!?..decido di venderla e ritornare alla miata.
Eccomi qui dopo 2 anni di astinenza vi presento la mia ''nuova'' MX5 nb del 99.
1600 completamente stock, 110 mila km, cinghia di distribuzione già fatta, hard top e toneau cover.
capottina in ottime condizioni, interni immacolati. fanali anteriori leggermente ingialliti però per il resto è davvero intonsa!
Trovata dopo circa 2 mesi e mezzo di ricerche!...cercavo un na ma tutte quelle viste erano dei cadaveri e a prezzi folli
Ho appena cambiato per scrupolo candele, olio motore, filtro benzina,filtro aria.
Prossimamente verrà cambiato il liquido refrigerante, olio cambio e differenziale e olio freni.
L'idea principale è quella di farla asi e utilizzarla ogni tanto e non chilometrarla troppo....magari col tempo installare un radiatore maggiorato in alluminio, tubi in treccia e pastiglie rassinggg!
Che dire...non vedo l'ora di guidarla!
ero il possessore di una magnifica NBFL color piscina che mi ha accompagnato per ben 70 mila km in 3 anni e fatto scoprire il piacere di guida quello vero e puro!
Dopo 3 anni di avventure ho deciso di venderla per acquistare un auto più ''comoda'' e spaziosa! una fantastica honda civic type r mod EP3.
72mila km, condizioni da museo, perfetta in ogni dettaglio..quasi un peccato usarla!
Con questa auto ho affrontato circa 20 mila km e due estati
L'auto in questione non mi prendeva come piacere di guida!
troppo filtrata e ovattata, poca intimità e tutto troppo piatto (Cambio e motore a parte quelli erano da sballo).
è la fine dell'estate e sono in crisi, l'auto che ho non mi prende e quindi cosa faccio!?..decido di venderla e ritornare alla miata.
Eccomi qui dopo 2 anni di astinenza vi presento la mia ''nuova'' MX5 nb del 99.
1600 completamente stock, 110 mila km, cinghia di distribuzione già fatta, hard top e toneau cover.
capottina in ottime condizioni, interni immacolati. fanali anteriori leggermente ingialliti però per il resto è davvero intonsa!
Trovata dopo circa 2 mesi e mezzo di ricerche!...cercavo un na ma tutte quelle viste erano dei cadaveri e a prezzi folli
Ho appena cambiato per scrupolo candele, olio motore, filtro benzina,filtro aria.
Prossimamente verrà cambiato il liquido refrigerante, olio cambio e differenziale e olio freni.
L'idea principale è quella di farla asi e utilizzarla ogni tanto e non chilometrarla troppo....magari col tempo installare un radiatore maggiorato in alluminio, tubi in treccia e pastiglie rassinggg!
Che dire...non vedo l'ora di guidarla!