Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
ho una nc fire 2.0 con circa 35.000 km.
vorrei montare le molle eibach.
consigliate? prezzo montaggio ecc ecc incluso? tempistiche medie?
qualcuno le ha per caso fatte montare in mazda saronno?
Grazie in anticipo
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
A Saronno penso lavori Belushi, sentilo. Comunque con 35K km non monterei le molle..... Hai pensato a sostituire tutto con qualcosa di più performante? Pinofredd mi raccontava stasera delle prime impressioni sul nuovo assetto montato sulla sua Nc (c'è una discussione in merito) e ne è davvero soddisfatto. Il costo compressivo, comunque, dovrebbe aggirarsi sui 400 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
DMX5 Ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
ho una nc fire 2.0 con circa 35.000 km.
vorrei montare le molle eibach.
consigliate? prezzo montaggio ecc ecc incluso? tempistiche medie?
qualcuno le ha per caso fatte montare in mazda saronno?
Grazie in anticipo
Io le ho appena montate, e mi trovo abbastanza bene, kmetraggio simile al tuo. Costo totale dell'operazione 130€ di molle + 80€ di montaggio = 210€. Le molle però le avevo beccate in offerta su mx5parts.
Come dice Spiderman, e da esperienza personale, io punterei a prendere almeno il kit eibach+bilstein [B12 mi pare si chiami, guarda sul sito
www.bilstein.de] che ha gli ammortizzatori a stelo corto. Oppure qualsiasi altra soluzione molla+ammortizzatore, dato che gli ammo di serie della NC, anche se sono bilstein, sono a stelo lungo.
Io al più presto sostituirò gli ammortizzatori, difatti.
Comunque ci sono un sacco di discussioni in merito all'assetto NC/RC
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
C'è un thread di 6 pagine sulle molle!!!
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:C'è un thread di 6 pagine sulle molle!!!
Appunto "Molle su ammo originali", se non ricordo male...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey