This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] MX5 facelift 2020?
#21
(29-11-2019, 13:34)atarum0r0 Ha scritto: la vw golf 7 è passata da euro 5 a euro 6.2 d temp(con GPF) negli anni senza mai bloccare la produzione neanche un giorno e lo stesso fanno le altre case automobilistiche, le norme euro le sanno con molto anticipo e studiano sistemi per adeguarsi senza mai bloccare la produzione e perdere soldi, o pensate che il mercato del nuovo per tutte le auto sarà fermo fino a marzo?

Veramente anche il gruppo VAG ha avuto mesi di blocco ordini per l'omologazione secondo il ciclo WLTP, tant'è che i concessionari cercavano di venderti i pronta consegna e gli usati. Basta chiedere a chi lavora nelle concessionarie del gruppo. O per i più scettici fare una ricerca su internet.
  Cita messaggio
#22
Elwood Blues Ha scritto:
atarum0r0 Ha scritto:la vw golf 7 è passata da euro 5 a euro 6.2 d temp(con GPF) negli anni senza mai bloccare la produzione neanche un giorno e lo stesso fanno le altre case automobilistiche, le norme euro le sanno con molto anticipo e studiano sistemi per adeguarsi senza mai bloccare la produzione e perdere soldi, o pensate che il mercato del nuovo per tutte le auto sarà fermo fino a marzo?

Veramente anche il gruppo VAG ha avuto mesi di blocco ordini per l'omologazione secondo il ciclo WLTP, tant'è che i concessionari cercavano di venderti i pronta consegna e gli usati. Basta chiedere a chi lavora nelle concessionarie del gruppo. O per i più scettici fare una ricerca su internet.

Eh, ma tu sei uno che si informa! Al bancone del bar invece sono tutti AD, CEO, allenatori e Primi Ministri Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#23
(29-11-2019, 15:45)Elwood Blues Ha scritto: Veramente anche il gruppo VAG ha avuto mesi di blocco ordini per l'omologazione secondo il ciclo WLTP, tant'è che i concessionari cercavano di venderti i pronta consegna e gli usati. Basta chiedere a chi lavora nelle concessionarie del gruppo. O per i più scettici fare una ricerca su internet.

Verissimo! E sono state rogne non solo per il gruppo VAG.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#24
stiamo alzando un polverone per niente, ho chiamato il concessionario dove ho comprato l'auto e mi ha detto che può ordinare tutto senza problemi
  Cita messaggio
#25
Credo che un restyling di metà carriera sia nel normale ordine delle cose, prima o poi: c'è stato per le MX-5 precedenti, non vedo perchè non dovrebbe esserci per la ND.

L'auto rimarrà a listino perlomeno fino al 2024/2025, visto che era stata immaginata una vita del modello lunga circa 10 anni. E mi sembra difficile possa sopravvivere tutto questo tempo senza aggiornamenti estetici che, anche se non indispensabili, servirebbero per tenere alta l'attenzione sulla Miata.

C'è appena stato il facelift della Mazda2, dopo 5 anni di carriera: credo che la MX-5 possa essere la prossima in ordine cronologico....

Non credo, invece, nell'elettrificazione prima della futura NE. Al massimo, e dico al massimo, potrebbe arrivare una soluzione mild-hybrid a 24 Volt. Non di più, però.

Penso che se vedremo un facelift della ND, comunque, non sarà prima di settembre 2020.
  Cita messaggio
#26
Purtroppo in Europa ne saranno importate il 20% in meno; Il MY 2020 viene confermata nella versione Sport 2.0 184 cv tetto in tela , con l'aggiunta di serie dell'ex pacchetto iActivesense quindi videocamera,rilevamento stanchezza guidatore, frenata automatica di emergenza anteriore e posteriore, rilevamento segnali stradali. Android Auto e Car Play divengono si serie.

La colorazione di serie sarà il Machine Gray, il Soul Red Crystal sarà oprtional ad € 500.

36100 € sarà il nuovo prezzo di listino.

Questo perché dal 2020 l'Europa impone un limite nell'emissioni di CO2 e chi va oltre verranno applicate multe salate che, come si può vedere dal nuovo prezzo di listino dell'MX5, verranno pagate dagli acquirenti.
  Cita messaggio
#27
(25-01-2020, 11:20)Antonik Ha scritto: 36100 € sarà il nuovo prezzo di listino.


Dove hai preso il nuovo listino?
  Cita messaggio
#28
Credo che quanto riportato da Antonik, sia più o meno corretto, anzi per le 2.000 cc. forse ottimistico, nella percentuale di omologazioni in meno, quanto è successo con il Suzuki Jimny ha messo in allarme tutte le case automobilistiche. Mia opinione ovviamente. Saluti
  Cita messaggio
#29
Ma di listino intendeve la RF mica la soft top ?? xkè la RF sport 2019 costava 34k mentntre la soft 32k (il car play 200€ active sense 400€ vernice sould red cristal 1000€)
  Cita messaggio
#30
(29-11-2019, 21:19)atarum0r0 Ha scritto: stiamo alzando un polverone per niente, ho chiamato il concessionario dove ho comprato l'auto e mi ha detto che può ordinare tutto senza problemi

del MY 19, credo, il 2020 non credo sia ordinabile ad oggi.

comunque non sul 2020 ma per il 2021 (o forse 22?) mi aspetto una NDFL (per ora nonostante le modifiche per me non ci sono stati ancora restyling, la macchina è la stessa)

ho letto da un sito giapponese che sono previsti  i motori Skyactiv X (il 2.0 ovviamente) e forse un 3 cilindri 1.5 (X 2.0 con un cilindro tagliato in pratica) al posto del 1.5

non so se è vero o meno, solo quello che ho letto.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)