Mah...
prima di tutto benvenuto...ora passiamo alla Miata...
La macchina è stata riverniciata quasi sicuramente...o comunque ha visto il carrozziere per una ritoccata con lucidaura...
Il volante, indicatore dell'usura, non è il suo...e il pomello del cambio neanche...per avere 68.000 Km non è un bel segno.
I faretti anabbaglianti non sono prorpio da amatore..de gustibus
I sedili potrebbero essere stati rifoderati a livello dei fianchetti (ma potrei sbagliare) in quanto c'è similpelle ai lati e tessuto al centro...
Guardane anche altre...sul forum a 4500 € trovi dei 1.8 messi benissimo...
Buona scelta
Ciao
PS una foto de motore no????
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Grazie ste.
I sedili sono in pelle, il motore l'ho visto ed è pulitissimo, neanche una sbavatura di pasta rossa sul termostato e dintorni, filto k&N, capotte che sembra nuova.
Il venditore mi ha detto che è di un amico che ha già 3 miata (Niseko, NA da pista e una la moglie...non gli ci stava la 4a in garage).
Per precisazione la vernice sotto porta è bucciata ma l'ho riscontrata su tutte le miata che ho visto e i fendinebbia(che non piacciono neppure a me) sono originali fatti arrivare dal giappone( non essendo aggiornato da circa 18 anni non saprei).
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
A me sembra ottima.
I sedili (che sembrano tutti in pelle) non so se siano originali o meno. Certo è che la pelle senza aria condizionata.....
Il pomello del cambio non è bellissimo, ma de gustibus. Mentre è apprezzabile la copertura in pelle del freno a mano.
Anche il volante non è male.
L'unica cosa sono i km... abbastanza pochi per una vettura di quegli anni. Possibile tuttavia se ci sono altre miata in garage.
Se il libretto dei tagliandi è ok, credo sia un'ottima occasione.
A quel prezzo di NA di quegli anni, così ben messe e con così pochi km, ne trovi veramente poche.
P.S. visto che la targa si vede, fai una visura al pra per vedere il proprietario ed eventuali gravami.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me non sembra così male....
Il volante non è il suo, è vero: però tantissimi qui non hanno l'originale (magari perchè bruttino o grosso)
Mi sembra trattata molto bene, i km sarebbero da valutare ma se ha altre mx è probabile che siano reali!
Alberto
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Se posso....
acciaioeseta Ha scritto:1)un tizio che possiede tre mx5 (di cui una da gara..per cui iperappassionato) sicuramente è inscritto ad un forum..tipo questo...direi :chessygrin: e avrebbe utilizzato altri canali per vendere l'automobile..
Non è detto. Esiste anche il RIM che non ha un forum funzionante e, nonostante questo, è molto attivo nell'organizzazione di eventi. Di solito chi è iscritto ai nostri forum possiede già una mx5... quindi i forum sono "mercati abbastanza saturi".
acciaioeseta Ha scritto:2)68000 km in 18 anni (media 3700 km anno..se poi andiamo sul sottile e consideriamo un periodo semestrale..la macchina ha percorso 616 km al mese 154 km in un week end...!!andava a prendere il caffè in piazza sto tipo :chessygrin: faceva lo sboronee )per una vettura di questo genere mi sembrano un po pochini..io è una settimana che la possiedo , ne ho gia fatti 1500..praticamente utilizzandola solo nel weekend..e non vedo l'ora di finire il turno di lavoro per farci un giro..
Se il tizio in questione ne ha altre, probabilmente suddivide i km tra tutte.... comunque anche io ho dubbi sui km...
acciaioeseta Ha scritto:3) devi considerare che una vettura di 18 anni potrebbe avere dei problemi..se fosse tua dall'inizio conosci pregi e difetti.e.sapresti il giusto rimedio nel caso di un guasto o imprevisto adddirittura preventivare qualche acciacco..e comunque ti sei affezionato perche la possiedi da una vita...invece la macchina non era tua la acquisti nel pieno "della sua maturità" ...magari dopo qualche "problemuccio" forse la potresti vedere con un ottica diversa e magari...ti pentiresti dell'acquisto....
Una NA di 60-70 mila km ha appena finito il rodaggio.... ed è un'auto che è affidabilissima. Se invece si rompe, è facilissimo ripararla con 4 soldi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Prima di tutto benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
La macchina, bo i km sono davvero pochi, e il fatto che siano documentabili non è una certezza, riescono a falsificare anche quello!
Io ci strapperei via di forza i fendi aggiuntivi che li trovo orrendi.
Ammetto che mi fa strano uno così super appassionato di miata che la vende tramite concessionario, può darsi che abbia preso una NC e quella l'ha data indietro, c'è la possibilità di parlare direttamente con il proprietario?Magari scopri qualcosa di più sulla storia della macchina.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore