L'MX5 è una macchina veloce... prima il cambio di lavoro, poi il rogito, poi questo poi quello ogni volta che provo ad acquistarla per un motivo o per l'altro mi sfugge via...
La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze!
Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Il programma prevede:
- ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130)
- serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: )
- sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino)
- domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena)
- domenica cena dai miei (così la prova mio padre
...anche se non dovrebbe perchè ha venduto la giulietta spyder prima che io nascessi
)
- lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto!
Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio.
La segnalazione sulla homepage del sito ha però alleviato le mie sofferenze!

Ho noleggiato la MX5 per tutto il prossimo weekend!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Il programma prevede:
- ritiro venerdì pomeriggio e ritorno in autostrada (così sento se fa rumore a 130)
- serata con gli amici (così provo a fare lo sborone in spyder ...anche se sanno già che è affittata :angel2: )
- sabato giri vari in città per commissioni (così la provo nel traffico e vedo il consumo cittadino)
- domenica mare (così provo un viaggetto e vedo se mi spacco la schiena)
- domenica cena dai miei (così la prova mio padre

- lunedì riconsegna e (sicuramente) tanta voglia di comparla al più presto!
Vi farò sapere martedì come mi sono trovato con l'autonoleggio.