This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] La Fiata (truzza) di Pepi
Ma poi è griffata PEPI! Basta che non me la dai griPPata Pepi però! Big Grin
  Cita messaggio
(10-03-2021, 18:40)Pepi Ha scritto: Lettere rubate da un adesivo di una cosa che ho comprato...



[Immagine: 868a16d44dccbdff0bfb281f23b6a6df.jpg]

Ahahahahah mi ricorda quando facevo la scritta “lupo” ritagliando gli adesivi “polini” con la “n” che diventava una “u” Big Grin

Come vanno le antirollio?
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
La antirollio (dietro ho rimesso la stock che è da 14 non 11 come ND) sembra andare bene, ma il responso lo darà la pista...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Non riesco mai a decidermi per le antirollio perche' temo sempre possano essere troppo sottosterzanti.
Ci faresti una bella recensione di queste?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Come scritto prima l'assetto è studiato per la pista, molle 11/6 e precedentemente barre H&R.
Adesso ho tolto queste ultime e messo una Whiteline più tosta all'anteriore e rimesso l'originale al posteriore, questo perché per la mia guida (e sulla mia pista con le a052) davanti rollava ancora un pelo mentre dietro era troppo rigida.
Una recensione "universale" non mi sento di darla, se non appunto che la anteriore Whiteline è sicuramente più rigia della H&R, poi ognuno si regola come preferisce...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
A proposito di bellezza, cito me stesso:

(29-01-2020, 10:16)Mitzkal Ha scritto: A me non mi, ma visto che già la RC non mi e tu sei riuscito a farmela piacere... ti seguo con interesse.

Ad oggi è L'UNICA 124 che io abbia visto tra digitale e reale, che mi fa venire voglia di salirci sopra.
Andando a ripescare il messaggio, ho visto le foto di com'era quando l'hai presa e mi è venuto da ridere, seriamente, non per sminuire, anzi, ma mi sembrano due auto completamente diverse, di cui la prima non ha niente che mi attiri, la seconda me la farei tutti i giorni.
Eppure se ci si pensa, hai cambiato così poco... ma il giusto!
  Cita messaggio
E la quotazione si impennaaaaa

[Immagine: 52b565da19fdf5c4dc5f35de7747c63b.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Mitzkal, cancella subito il messaggio perché altrimenti Pepi me la vende a 50.000 euro!! Big Grin

Comunque la 124 liscia è bruttina, soprattutto confrontandola con la ND liscia. Ma quando le metti gli OZ Ultraleggera ed un assetto, diventa più che accettabile. Soprattutto dal vivo perché rende tre volte più che in foto.
  Cita messaggio
molto bella! sta proprio bene la 124 con l'hard top  

e complimenti anche per la manualità  Icon_thumbup
  Cita messaggio
Ciaffico al time attack

Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,618 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 197,653 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 370,377 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)