21-05-2020, 09:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2020, 09:12 da falcon89.)
Location: Lamezia Terme
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao ragazzi,
se sale, oltre alla lancetta, emette qualche beep o cicalio??? Mi è capitato su auto più nuove che hanno il CdB, ovviamente me ne sono accorto immediatamente e non ho fatto danni... ma senza avvisi acustici magari me ne sarei accorto dopo qualche minuto e avrei fatto danni peggiori della guarnizione testa...
Io ho una NB FL 2004, con indicatori benzina e cinture... se come immagino non fa nessun cicalio, c'è modo per implementarlo?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
Guardare di tanto in tanto il quadro no?
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Lamezia Terme
Regione/Stato: Calabria
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Quello lo faccio, ma se me ne accorgo dopo un paio di minuti, non faccio danni?
Vivo la mia vita un traverso alla volta. Non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io... sono libero
NBFL Backstage 1.8 146cv - completamente stock
Conta che normalmente l'indicatore segna come vuole e la temperatura di esercizio reale arriva ai 96/97 gradi (misurati via obd) da li ad alzarsi vuol dire che ci sono dei problemi e basta buttarci un occhio di tanto in tanto per vedere l'indicatore alla corretta posizione. Non bastano due minuti per fare danni notevoli ma sarebbe comunque meglio evitarli.
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!