This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
#41
Bene facci sapere! 15mm sono tanti, se hai poco camber tocchi molto probabilmente!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#42
Pulita e Valvestino, sempre un bel giro vicino a casa!

[Immagine: attachment.php?aid=38154]


[Immagine: attachment.php?aid=38153]


[Immagine: attachment.php?aid=38151]


[Immagine: attachment.php?aid=38152]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#43
Fighetta!!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#44
(06-09-2020, 20:49)Alfatester Ha scritto: Fighetta!!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

conosci la zona?
Garniano, salita da Navazzo (classica ps), Magasa, Cima Rest poi tornato giù verso Capovalle e chiuso il giro con rientro verso Desenzano.
C'era parecchio traffico sul lago oggi, per cui meglio star su alti, per altro la strada era piuttosto libera, ci stava!
  Cita messaggio
#45
No non conosco la zona purtroppo...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
#46
[Immagine: attachment.php?aid=38283]


....comunque le toyo!! Un po' meno l'altro giorno sull'acqua in tangenziale, ma quando servono paurose!

Vi devo chiedere una cosa: tra seconda e terza ed anche in quarta, in salita, a tutta non ha slittato ma è rimasta come se avessi il piede sulla frizione.. poi ho alzato acceleratore e ridato gas tutto ok..dite frizione?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#47
(29-09-2020, 23:32)andrewosky Ha scritto: ....comunque le toyo!! Un po' meno l'altro giorno sull'acqua in tangenziale, ma quando servono paurose!

Vi devo chiedere una cosa: tra seconda e terza ed anche in quarta, in salita, a tutta non ha slittato ma è rimasta come se avessi il piede sulla frizione.. poi ho alzato acceleratore e ridato gas tutto ok..dite frizione?
Probabile frizione a fine vita.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#48
(30-09-2020, 00:18)Pee Tee Ha scritto:
(29-09-2020, 23:32)andrewosky Ha scritto: ....comunque le toyo!! Un po' meno l'altro giorno sull'acqua in tangenziale, ma quando servono paurose!

Vi devo chiedere una cosa: tra seconda e terza ed anche in quarta, in salita, a tutta non ha slittato ma è rimasta come se avessi il piede sulla frizione.. poi ho alzato acceleratore e ridato gas tutto ok..dite frizione?
Probabile frizione a fine vita.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


mm credo anche io, è un problema che ho avuto solo a caldo!
  Cita messaggio
#49
Stamattina volato a Piancamuno da Aros, preso i collettori, tornato bendati e montati!
Gran bel prodotto anche se...

[Immagine: attachment.php?aid=38310]

[Immagine: attachment.php?aid=38311]

[Immagine: attachment.php?aid=38312]

[Immagine: attachment.php?aid=38313]



... Son uscito ora a provare.. ehm mi sembra uguale identica a prima, pure il rumore  Sad devo capir come mai non suona sta macchina!!
Niente tutto porta a pensare a collettori con una flangia diversa..


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#50
Ma dopo i collettori, cosa c'è? Cat originale o sostituito? E che finale monti?

Ad esempio la NA 1.8 già con lo scarico di serie fa un bel rumorino da vecchia alfa, non forte per carità, ma bello. Con un silenziatore tipo racing beat, quando tiri le marce fa parecchio rumore, anche troppo per i miei gusti (troppo troppo rumore di marmitta e niente rumore di motore).
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)