Toretto Ha scritto:Benvenuto, e complimenti per i mezzi.
Ma non ti mancano le prestazioni della Speed e della Elise?
sinceramente?
dipende da come mi sveglio
a volte tantissimo...per le emozioni che ti da esclusivamente questo tipo di auto si lo ammetto(pochi momenti per la verità....mi sono divertito abbastanza...ho gia dato in 6 anni :chessygrin: )
a volte no ci sono anche i lati negativi...la realtà....traffico,buche,voraggini,sguardi da ogni parte,ecc(sono appassionato e molto geloso con le auto.............per me il massimo era prenderle andare per le strade di collina solitarie o in pista giocarci una giornata e stop in box...questa è la morte loro secondo me ed ha un senso...)
lo so per le auto se sei troppo ossessionato come me rischi di non godertele appieno lo ammetto...vuoi pure perche per esempio lasciare una macchina del genere in un parcheggio,usarla tutti i giorni in una grande citta,trattarla come un pezzo di ferro,eccetera eccetera eccetera eccetera ecc...............
penso sappiate cosa voglia dire: un trapianto di fegato a breve scadenza ed un abbonamento in officina
alla fine sono solide e semplici da mantenere ma le cazzatine e piccoli guai sono all'ordine del giorno : Andry :e fanno perdere la pazienza pure al papa e te lo dice un estremista convinto :chessygrin:
ero stanco di tenerle chiuse in box e coccolarle per poi usarle poco...e divertirmi a rate
volevo il giusto compromesso tra usarla tutti i giorni,coccolarla smanettandoci su, emozionarmi e divertirmi nel guidarla....il tutto a poco prezzo che non guasta mai (che negli ultimi anni ho gia dato pure in questo senso :fuite: )= mx-5...in questo è semplicemente la n.1
credevo che con la nc 2.0 avrei avuto tutto cio ma..non mi ricordava la mia 1 nb...per carità bel mezzo la nc..questione di emozioni personali..di feeling :love:
comunque risposta finale si....ma la vita è fatta di scelte che poi puoi cambiare
:chessygrin: chissa