This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ola
#1
Thumbup
mi ero dimenticato le presentazioni
ciao a tutti
sono alla mia terza mx....
facciamo ordine: 1 nb 1.6,qualche anno di pausa con 1 speedster poi con una elise s2,ripreso nc 2000 venduta dopo 5 mesi...2 utilitarie in mezzo e ora nbfl twins....lo so non mi do pace con le auto Banghead
....non ci crederete ma mi mancava la piccola mazdina....ne sono innamorato è come un guanto per me
(la nb è stata la mia prima auto...diciamo sportiva nell'ormai lontano 2000... Cool mi manca la na che ironia della sorte non ho mai provato Cry )


  Cita messaggio
#2
benvenuto! :chessygrin:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Welcome!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, e complimenti per i mezzi.
Ma non ti mancano le prestazioni della Speed e della Elise?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
ben arrivato!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Bella la twins, anche se la preferisco blu e capote chiara!Comunque niente male...complimenti!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#8
Toretto Ha scritto:Benvenuto, e complimenti per i mezzi.
Ma non ti mancano le prestazioni della Speed e della Elise?


sinceramente? Lol dipende da come mi sveglio Lol

a volte tantissimo...per le emozioni che ti da esclusivamente questo tipo di auto si lo ammetto(pochi momenti per la verità....mi sono divertito abbastanza...ho gia dato in 6 anni :chessygrin: )

a volte no ci sono anche i lati negativi...la realtà....traffico,buche,voraggini,sguardi da ogni parte,ecc(sono appassionato e molto geloso con le auto.............per me il massimo era prenderle andare per le strade di collina solitarie o in pista giocarci una giornata e stop in box...questa è la morte loro secondo me ed ha un senso...)

lo so per le auto se sei troppo ossessionato come me rischi di non godertele appieno lo ammetto...vuoi pure perche per esempio lasciare una macchina del genere in un parcheggio,usarla tutti i giorni in una grande citta,trattarla come un pezzo di ferro,eccetera eccetera eccetera eccetera ecc............... Lol
penso sappiate cosa voglia dire: un trapianto di fegato a breve scadenza ed un abbonamento in officina
alla fine sono solide e semplici da mantenere ma le cazzatine e piccoli guai sono all'ordine del giorno : Andry :e fanno perdere la pazienza pure al papa e te lo dice un estremista convinto :chessygrin:
ero stanco di tenerle chiuse in box e coccolarle per poi usarle poco...e divertirmi a rate
volevo il giusto compromesso tra usarla tutti i giorni,coccolarla smanettandoci su, emozionarmi e divertirmi nel guidarla....il tutto a poco prezzo che non guasta mai (che negli ultimi anni ho gia dato pure in questo senso :fuite: )= mx-5...in questo è semplicemente la n.1
credevo che con la nc 2.0 avrei avuto tutto cio ma..non mi ricordava la mia 1 nb...per carità bel mezzo la nc..questione di emozioni personali..di feeling :love:
comunque risposta finale si....ma la vita è fatta di scelte che poi puoi cambiare Tongue :chessygrin: chissa


  Cita messaggio
#9
Ne ho visti parecchi che dopo avere posseduto una mx-5 e poi altre macchine ben più performanti e costose prima o poi sono ritornati a possederne una..
il primo amore non si scorda mai! Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
Ciaooo ben arrivato!
Nic

Riccioli ribelli al vento ...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)