Ciao a tutti, ho comprato una strumentazione per NC dall'inghilterra con "contachilometri" in miglia, l'ho preso perchè a me serviva sostituire "il vetro" degli strumenti in quanto il mio aveva delle macchie che non si potevano eliminare, avendolo pagato una 30ina di € rispetto a quello che offriva il mercato italiano era sempre un affare.
Fatta sostituzione, vetro ok, ho però voluto provare a collegare la strumentazione "inglese":
si accende tutto regolarmente al primo click della chiave ma se cerco di fare l'avviamento non parte nulla, muore tutto come succede quanto la batteria è morta.
A parte che vorrei rivenderlo per recuperare quattro soldini secondo voi è un problema di compatibilità? Perchè se così fosse cerco di rivenderlo nella perfida Albione .......
Allego due foto con i due codici che trovo differenti con la versione "italiana" della strumentazione:
sul fondo del tachimetro è MEK-96-DS10
sul circuito stampato è PRA20-00-01F
Sapete chiarirmi le idee per favore.
Grazie comunque e ciao a tutti
Fatta sostituzione, vetro ok, ho però voluto provare a collegare la strumentazione "inglese":
si accende tutto regolarmente al primo click della chiave ma se cerco di fare l'avviamento non parte nulla, muore tutto come succede quanto la batteria è morta.
A parte che vorrei rivenderlo per recuperare quattro soldini secondo voi è un problema di compatibilità? Perchè se così fosse cerco di rivenderlo nella perfida Albione .......
Allego due foto con i due codici che trovo differenti con la versione "italiana" della strumentazione:
sul fondo del tachimetro è MEK-96-DS10
sul circuito stampato è PRA20-00-01F
Sapete chiarirmi le idee per favore.
Grazie comunque e ciao a tutti