Ciao ragazzi, avrei bisogno di un parere per un problema che non riesco a risolvere sulla mia NB:
La chiusura centralizzata non mi funziona, o per spiegarmi meglio allo sportello passeggero non arriva l'impulso per chiudere/aprire quando agisco sulla mia serratura;
Nello sportello passeggero però l'attuatore funziona, perché quando stacco/attacco la batteria lo sento scattare.
A qualcuno è già capitato? Avete qualche parere su cosa possa essere? Ovviamente ho già verificato dallo schema elettrico quali sono i fusibili e sono tutti a posto (anche perché non scatterebbe)
Grazie ??
La chiusura centralizzata non mi funziona, o per spiegarmi meglio allo sportello passeggero non arriva l'impulso per chiudere/aprire quando agisco sulla mia serratura;
Nello sportello passeggero però l'attuatore funziona, perché quando stacco/attacco la batteria lo sento scattare.
A qualcuno è già capitato? Avete qualche parere su cosa possa essere? Ovviamente ho già verificato dallo schema elettrico quali sono i fusibili e sono tutti a posto (anche perché non scatterebbe)
Grazie ??
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade