Location: Cinisello Balsamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Salve a tutti, come da oggetto , sono alla ricerca di una mx5 nb in buone condizioni di meccanica e senza ruggine, mi piacerebbe molto trovare una 1.8 ( anche se sono aumentate molto di quotazione) o una 1.6 con qualche piccolo aggiustamento tipo assetto ,Duomi, scarico etc.
Sono un ragazzo di 22 anni , quindi ho un budget non esorbitante .
NBFL Unplugged 1.6 110cv Turbo
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart
Location: Caramagna Piemonte
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ti vendo la mia xD
Se vuoi scrivi in MP
Ci scambiamo i numeri
Location: Cinisello Balsamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(21-08-2020, 09:15)trouge Ha scritto: Ciao un po’ sopra il tuo budget ma la mia e’ davvero bella: Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...aign=share
Prezzo: € 8.500,-
Chilometraggio: 156.000 km
Anno: 04/2001
Ciao , l'ho vista e ho letto tutta la storia , davvero bella e sembra anche ben tenuta e curata , complimenti, non credo che però tu possa scendere alla cifra che ho a disposizione , siccome mi sta dando una mano mio padre e con la situazione attuale più di quello non ci possiamo investire.
Ti ringrazio lo stesso
NBFL Unplugged 1.6 110cv Turbo
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(07-08-2020, 21:51)AleReda98 Ha scritto: (07-08-2020, 21:38)Mexo Cinqo Ha scritto: ...tipo ?
5-6k
Non è un budget basso tranquillo, qualcosa troverai! Inoltre sei giovanissimo, hai 14 anni meno di me, quindi avrai tempo per migliorare/sostituire!
Ti consiglio un po' quello che faccio io quando acquisto auto usate: preferisci sempre un'auto anche con piccoli problemi meccanici ma evita la ruggine.
Il problema è che se c'è ruggine e la ripari, non è detto che non si sia formata in altri punti non visibili. Mentre la meccanica è la meccanica, sulle mx5 costa poco e si ripara facilmente.
Certo, il 1.8 è da preferire ma non credere che il 1.6 non abbia margini di miglioramento...!
Buona ricerca
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Cinisello Balsamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(21-08-2020, 10:49)Alfatester Ha scritto: (07-08-2020, 21:51)AleReda98 Ha scritto: (07-08-2020, 21:38)Mexo Cinqo Ha scritto: ...tipo ?
5-6k
Non è un budget basso tranquillo, qualcosa troverai! Inoltre sei giovanissimo, hai 14 anni meno di me, quindi avrai tempo per migliorare/sostituire!
Ti consiglio un po' quello che faccio io quando acquisto auto usate: preferisci sempre un'auto anche con piccoli problemi meccanici ma evita la ruggine.
Il problema è che se c'è ruggine e la ripari, non è detto che non si sia formata in altri punti non visibili. Mentre la meccanica è la meccanica, sulle mx5 costa poco e si ripara facilmente.
Certo, il 1.8 è da preferire ma non credere che il 1.6 non abbia margini di miglioramento...!
Buona ricerca
Ciao, innanzitutto Grazie mille per i consigli , in secondo luogo appunto, la cosa che più mi "spaventa è la ruggine , non vorrei mai trovarmi con un auto che mi si sbriciola sotto i piedi ...mentre per la meccanica so che su questo tipo di auto non ha costi proibitivi .
Poi ovvio , sarebbe bello trovare un 1.8 , ma con i prezzi che ci sono ora è difficile , quindi ,se messo bene ,mi accontenterei anche di 1.6 e chissà , magari in futuro portargli qualche miglioramento ...soldi permettendo .
Speriamo di trovare qualcosa di buono , grazie ancora per la disponibilità.
NBFL Unplugged 1.6 110cv Turbo
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2 + 4.1
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Advanti Racing Storm S1 15×8 et25 + Federal 595 RS-R 205/50 omologate
- big disc kit by Freaky Parts + tubi in treccia
- volano 1.8 competition clutch 4,68kg
- frizione 1.8 Bofi 300lbs + tubo frizione in treccia
- ECU ME221
- gt2560r su collettore Kraken low mount e scarico completo da 3"
- fuel rail Radium + iniettori da 730cc
- pompa benzina Walbro 255lph
- bobine Audi R8
- catch can DaveFab
- radiatore olio termostatico Mishimoto
- radiatore acqua full alluminio + reroute Skidnation
- wideband AEM X-series
- EBC + attuatore wastegate Forge
- IAT
- PCV 323 GTX
- bov TurboSmart