Per me lo é già, al pari o più di una NA. Ha una linea affascinante che nessun altra Bmw é più riuscita ad avere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Antonio Ha scritto:Beh il top sarebbero i Watanabe, restando tra i "minilite"
buongustaia :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Verissimo! La mia l'ho presa giusto per la linea e per il motore 2.8. Per il resto non l'avrei mai ppresa in considerazione e, come ho sempre detto da quando l'ho presa, rispetto alla NA il divertimento é nullo.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
06-01-2012, 21:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012, 21:34 da spiderman.)
Sul forum della Z3 ho letto di molti che avevano la Z3, sino passati alla Z4 ed ora tornano indietro.
Nel complesso non é male, sopratutto con il 2.8, ma ha un telaio troppo burroso e uno sterzo poco comunicativo. Portare poi al limite la mia nn é semplice perché già si intraversa brutalmente con il controllo di trazione attivo, figuriamoci senza, ma poi non é facile rimetterla dritta, diversamente dalla MX5 che si rimette dritta da sola.
In definitiva se voglio divertirmi uso la NA, se voglio la spinta di un motore potente la Z3, se voglio il piacere della guida di una volta la 911.
Che desiderare di più? Una bella ed ignorante Corvette!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Ogni tanto risale la scimmia dei cerchi. Penso che gli originali, debitamente restaurati, potrebbero stare bene ma solo adottando dei distanziali. Qualcuno ha una foto di una NA con cerchi stock assetto e distanziali?
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv