This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio amletico: NB o NC....???
#21
Dopo un mese passato a documentarmi qui sul forum e dopo alcune discussioni in casa sull’utilizzo effettivo della futura miata, sono giunti a una conclusione: NB! Smile

Argomento il perché:
- alla fine per vacanze anche brevi (tipo weekend lunghi) ci piace stare comodi e a mia moglie non piace rinunciare al bagaglio in nome dell’auto 
- le reali occasioni di andarci a fare una sgroppata su belle stradine intorno a dove viviamo sarebbero oggettivamente poche
- questione prezzo: considerato ciò che stiamo vivendo e le incertezze per il domani a livello economico e lavorativo sicuramente spendere un po’ meno all’acquisto è motivo di maggior serenità 
- un paio di uscite in pista le avrei fatte comunque prima o poi e con questo nuovo presupposto saranno prima che poi... non vedo l’ora!

Ecco ora ch vi ho tediato sapete cosa ho deciso quindi ho aperto una nuova caccia!

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli che mi sono stati veramente molto utili per scegliere!Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su come fare il tagliando danx 9 2,892 03-04-2015, 21:14
Ultimo messaggio: Andre92
  Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... pilistation 48 11,731 02-03-2012, 20:05
Ultimo messaggio: FICHI
  Qualche dubbio Tene 17 3,370 11-05-2011, 15:37
Ultimo messaggio: desertbug
  Batteria scooter dubbio su cosa è successo. cangaceiro 18 4,684 02-06-2010, 16:12
Ultimo messaggio: cangaceiro
  dubbio amletico..... street triple o... -PEWO- 84 9,342 24-10-2008, 14:12
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)