(10-10-2020, 01:35)marciaxm5 Ha scritto:(09-10-2020, 11:29)jack560r Ha scritto:
Se cerchi una NC in Italia non esiste alcun valore stimato di 4.5-6.500€ se non da te. Valuta quindi bene se credi che sia un mezzo adatto alla tua disponibilità (considerando le successive ed eventuali spese) o meno e\o se aspettare di trovare un'occasione unica in quella fascia di prezzo.
Quale sarebbe l'occasione unica?! Questa è una fascia di prezzo 'hot' dove nel mercato on line girano tante offerte, proprio per questo rimangono assai poco, chiaramente si tratta di chilometraggi molto alti eppure non manca mai di trovare anche mezzi molto ben accessoriati in condizioni stock ma se ti presenti ad un rivenditore per monetizzare una con più di 120K, tolti alcuni retail o garage particolari sai già quale trattamento riceverai...non sono venuto a farTi i conti in tasca, Ti ringrazio per il consiglio ma credo di sapere cosa costi mantenere una macchina di media cilindrata e chi apprezza questo genere di auto di solito è avvezzo, sa bene quali sono i particolari che possono fare la differenza tra un affare ed una fregatura e per finire, l'MX5 non gode di un'utenza che debba fare sacrifici per acquistarla, tolto qualche giovane che non sia figlio di papà.
Scusami, ma se quella è una fascia di prezzo a tuo dire "hot" dove girano tante offerte,dov'è il problema?
Comprane una e la situazione è già risolta, mentre un post come questo mi sembra (e probabilmente è) solo un rant personale indirizzato a nessuno perché non si riesce a trovare quel che si cerca ad un utopico prezzo da te inventato.
Non credo ci sia da aggiungere molto altro a questa discussione, se l'acquisto in quella fascia di prezzo lo consideri una questione morale credo proprio che non ci sia alcun problema per te ad aspettare finché non ne esce una per i tuoi standard.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red