dovendo chiamare mazda per due riparazioni in garanzia
(lavafari che nn rientra e spia airbag)
vorrei, già che ci sono, sistemare eventuali altre magagne in garanzia.
secondo voi esiste un elenco "ufficiale" dfi richiami per NC,
da poter presentare al concessionario x le relative riparazioni?
inoltre il conce è obbligato ad effettuare queste riparazioni od i richiami
hanno per così dire una "data di scadenza"?
ciao e grazie!!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Ciao Dev,
su Miata.net è possibile che trovi qualcosa.
Comunque sulla tua LE dovresti riscontrare problemi alle casse audio che vibrano, una vibrazione dietro ai sedili e una leggera difficoltà allo scolo delle guarnizioni. Non ricordo altro. Tutte le riparazioni devono essere eseguite in garanzia senza limiti di tempo ma devi essere certo che gli intervalli di manuntenzione siano stati ripettati così da avere ancora diritto alla granzia di 5 anni. Sinceramente ti consiglio di non chiederlo al concessionario (al massimo se ne accorgono loro) e di andare direttamente a richiedere la sistemazione dei problemi. Non c'è stata nessuna campagna di richiamo specifico per le cose citate ma solo circolari che invitavano i concessionari a verificare alcune cose e loro, ovviamente, se ne sono lavati le mani.
Sulla mia ci sono quelle tre cose che in teoria mi hanno già verificato 2 volte....... Spero che a settembre finalmente me le risolvano!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
finalmente Ha scritto:secondo voi esiste un elenco "ufficiale" dfi richiami per NC,
da poter presentare al concessionario x le relative riparazioni?
viewtopic.php?f=17&t=3913
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen
ex:
na 1.8 brg
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota