This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia
#21
rinnovato con paypal
  Cita messaggio
#22
Scrivo qui cha magari e' di interesse pubblico.
Nel caso preferiste, vi scrivo in privato.

Capisco le variabili Covid, ma che tipo di attivita' avreste idea di organizzare?
E anche quale sarebbe il "baricentro" dell'organizzazione?

Ho visto che nel 201x (9?) avete organizzato a Imola... beh complimenti! che figata!

A me piacerebbe se ci fossero 1-2 raduni in pista o strade di montagna tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Grazie in anticipo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#23
(26-01-2021, 15:34)pierpower Ha scritto: Scrivo qui cha magari e' di interesse pubblico.
Nel caso preferiste, vi scrivo in privato.

Capisco le variabili Covid, ma che tipo di attivita' avreste idea di organizzare?
E anche quale sarebbe il "baricentro" dell'organizzazione?

Ho visto che nel 201x (9?) avete organizzato a Imola... beh complimenti! che figata!

A me piacerebbe se ci fossero 1-2 raduni in pista o strade di montagna tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Grazie in anticipo

Ciao pierpower,
per il 2020 stavamo preparando raduni principali in aree come Piemonte/Francia, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, incentrati prevalentemente alla guida su strada, divertente e panoramica, qualche evento in pista che non era ancora stato definito, la visita guidata alla fabbrica e al museo Dallara con annessa pistata e un evento pre-natalizio di raduno dinamico o pistata con cena sociale.

Ci piacerebbe recuperare dal punto in cui eravamo arrivati e riproporre questi eventi prima di pensarne di nuovi.
Ovviamente, quando sarà possibile coinvolgere le attività commerciali connesse a tali eventi e sarà possibile spostarsi tra regioni.

Grazie
  Cita messaggio
#24
Grazie, mi pare ottimo!
Mi unisco a voi.
appena compilato e bonificato.

P.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#25
rinnovato anche io!
yoo
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#26
rinnovato con Paypal
  Cita messaggio
#27
Grazie a tutti per il vostro supporto!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#28
Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.
  Cita messaggio
#29
(13-04-2021, 16:41)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.

Buonasera Luca, purtroppo gli impegni quotidiani non permettono allo staff di essere "sul pezzo" in ogni istante, quando ritagliamo un momento durante la serata per rispondere alle mail o seguire la burocrazia, rispondiamo a quello che é arrivato nei giorni precedenti.

Dovresti aver ricevuto una risposta alla mail da qualche minuto.

Grazie per l'interessamento all'Associazione  Icon_thumbup
  Cita messaggio
#30
(13-04-2021, 18:46)pilistation Ha scritto:
(13-04-2021, 16:41)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.

Buonasera Luca, purtroppo gli impegni quotidiani non permettono allo staff di essere "sul pezzo" in ogni istante, quando ritagliamo un momento durante la serata per rispondere alle mail o seguire la burocrazia, rispondiamo a quello che é arrivato nei giorni precedenti.

Dovresti aver ricevuto una risposta alla mail da qualche minuto.

Grazie per l'interessamento all'Associazione  Icon_thumbup

Si certo, ci mancherebbe, il mio commento non voleva essere una lamentela ma giusto una conferma di aver utilizzato un mezzo di comunicazione ancora valido. Ho visto la risposta, vi ringrazio tanto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tesseramenti e candidature 2024 Associazione MX5-Italia mx5italia 26 1,757 28-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: pilistation
  Tesseramenti 2023 Associazione MX5-Italia mx5italia 13 4,015 17-05-2023, 21:50
Ultimo messaggio: Gabryel076
Exclamation Info di servizio, Associazione offline per 10 giorni mx5italia 0 804 10-09-2022, 10:45
Ultimo messaggio: mx5italia
  Apertura tesseramenti 2022 Associazione MX5-Italia mx5italia 19 6,449 07-06-2022, 21:48
Ultimo messaggio: Ratapignata
Information Convocazione Assemblea dei Soci MX-5 Italia mx5italia 0 973 05-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: mx5italia
  2021 - Un nuovo inizio mx5italia 0 1,639 02-01-2021, 19:16
Ultimo messaggio: mx5italia
  Apertura tesseramenti 2020 Associazione MX5-Italia mx5italia 2 10,073 02-01-2020, 12:04
Ultimo messaggio: Antonio
Exclamation MX-5 Italia Wants You! Posizioni aperte STAFF mx5italia 3 4,464 21-04-2019, 12:54
Ultimo messaggio: itneda
Rainbow Discorso di fine anno MX-5 ITALIA - 2018 mx5italia 13 11,578 06-01-2019, 01:22
Ultimo messaggio: Tompago
Star Discorso di fine anno MX-5 ITALIA - 2017 pilistation 16 15,545 15-01-2018, 16:39
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)