ciao a tutti.
sono in procinto di prendere una NA da un amico.
lui l'ha comprata forse 1-2 anni fà come "animale" da battaglia per la pista, per driftare a Varano principalmente, per diversi
non vedo l'ora di passare da una fantastica TA ad una TP. sò che scendendo dalla mia rimarrò deluso dal motore, ma sò che la piccolina mi regalerà emozioni incredibili.
vorrei chiedervi solo una cosa, visto che lui ha girato diverse volte in pista, driftando in parti come il ferro, cosa dovrei tener conto o considerare come manutenzione?
ovviamente poi mi farò dire per bene anche da lui eventuali controlli da fare, ma se qualche esperto mi riuscisse ad illuminare gliene sarei grato.
dovrei fare il passaggio verso fine agosto o settembre, quindi un po' di tempo per informarmi c'è.
vorrei solo alcune delucidazioni da tenere a mente per sapere a cosa vado incontro nell'acquisto di una mx5 e cosa dovrei controllare per l'acquisto di una macchina usata con lo scopo pista.
N.B. meccanicamente dovrebbe esser a posto e non è stata toccata di motore che io sappia. è stata solo svuotata completamente.
inoltre la prenderei con 14" e 15" anche se mi è stato detto che i 15 non sono omologati. dovrò decidere o capire cosa fare, se è possibile omologarli o se è meglio su questa macchina lasciare i 14. magari cercando dei watanabe scuri : Love 2 :
ad ogni modo ciao a tutti e spero proprio di divertirmi e imparare, finalmente, a driftare.
sono in procinto di prendere una NA da un amico.
lui l'ha comprata forse 1-2 anni fà come "animale" da battaglia per la pista, per driftare a Varano principalmente, per diversi
non vedo l'ora di passare da una fantastica TA ad una TP. sò che scendendo dalla mia rimarrò deluso dal motore, ma sò che la piccolina mi regalerà emozioni incredibili.
vorrei chiedervi solo una cosa, visto che lui ha girato diverse volte in pista, driftando in parti come il ferro, cosa dovrei tener conto o considerare come manutenzione?
ovviamente poi mi farò dire per bene anche da lui eventuali controlli da fare, ma se qualche esperto mi riuscisse ad illuminare gliene sarei grato.
dovrei fare il passaggio verso fine agosto o settembre, quindi un po' di tempo per informarmi c'è.
vorrei solo alcune delucidazioni da tenere a mente per sapere a cosa vado incontro nell'acquisto di una mx5 e cosa dovrei controllare per l'acquisto di una macchina usata con lo scopo pista.
N.B. meccanicamente dovrebbe esser a posto e non è stata toccata di motore che io sappia. è stata solo svuotata completamente.
inoltre la prenderei con 14" e 15" anche se mi è stato detto che i 15 non sono omologati. dovrò decidere o capire cosa fare, se è possibile omologarli o se è meglio su questa macchina lasciare i 14. magari cercando dei watanabe scuri : Love 2 :
ad ogni modo ciao a tutti e spero proprio di divertirmi e imparare, finalmente, a driftare.
Miata NA 1.8 White