Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
magari mettessero i 150...sarebbe un miracolo; in realtà il limite di 150 sulle autostrade a tre corsie c'è già, solo che i gestori autostradali non si prendono la briga di alzarli e di mettere gli appositi segnali. I 130 sulla A1 sono tosti da tenere. :deg: . In compenso non credo che installeranno i Tutor sulle superstrade, in quanto ANAS lo stava progettando, ma hanno avuto dei problemi per le troppe uscite
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Lanf Ha scritto:Forse si riferisce all'ultimo tratto, quello più vicino a casa sua, con qualche curva e le gallerie.
No, quello è il raccordo Gallarate-Gattico che porta verso la A-26, non c'entra niente col tratto dell'autolaghi A8 interessato dal Tutor.
Non voglio infierire contro la Ginger, ma da varesino mi sento in dovere di precisare.
Volendo lanciare una provocazione il Tutor tra il bivio della A9 e Gallarate (che io vedo con favore) andrebbe utilizzato anche al rovescio: Nel senso di misurare il tempo di percorrenza in modo che se uno ci mette più di 1 h per percorrere quei 30 km gli possa venir praticato uno sconto sul salatissimo pedaggio! : Andry :
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
miataweb Ha scritto:Volendo lanciare una provocazione il Tutor tra il bivio della A9 e Gallarate (che io vedo con favore) andrebbe utilizzato anche al rovescio: Nel senso di misurare il tempo di percorrenza in modo che se uno ci mette più di 1 h per percorrere quei 30 km gli possa venir praticato uno sconto sul salatissimo pedaggio! : Andry :
Pienamente d'accordo, su tutti i tratti dovrebbe essere così. Se la velocità media scende sotto i 40 Km/h (per esempio) deve scattare il non pagamento della tratta autostradale.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
angeloc4 Ha scritto:Ma il tutor non dovrebbe fare la media fra due punti di rilevazione?
Se uno entra a Gallarate direzione Varese dov'è l'altro punto?
Allora è un'autovelox!
Angelo, da Gallarate a Varese non c'è Tutor
I tratti interessati (come indicato nel primo msg del 3D) sono da Busto a Origgio "andando in giù" e da Legnano a Gallarate "venendo in sù"
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750