This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutor Mi-Va
angeloc4 Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:..... cmq i nuovi limiti dei tutor sono di 150km/h Thumbup

Potresti,p.f., citare la fonte e se è già in vigore? Thumbup
quoto.. anche a me risulta limite 130 km/h

sic Cry
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
per ora quella dei 150km/h sui tratti con tutor e' una proposta di legge...ma credo non ancora approvata/attivata.

comunque da parte mia dico che il tutor e' una gran bella cosa!! Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:per ora quella dei 150km/h sui tratti con tutor e' una proposta di legge...ma credo non ancora approvata/attivata......

Infatti!

E piuttosto che pensare ai 150 km/h è meglio stare attenti quando piove,perchè abbassano il limite a 110 Km/h.

Inoltre pecorrendo la A-26 nel tratto verso Voltri la velocità deve essere ridotta dai 130 ai 110 Km/h come indicato nei cartelli a lato della strada,che non sò quanti notano............ Thumbup
MEMENTO MORI

Ronin Ha scritto:In compenso non credo che installeranno i Tutor sulle superstrade, in quanto ANAS lo stava progettando, ma hanno avuto dei problemi per le troppe uscite
Spero allora che tutti questi tralicci identici ai tutor siano altro...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
a quel punto falsifico la targa o la rendo illegibile
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
che palle la tecnologia, comincio ad odiarla profondamente!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
MarcObollo Ha scritto:a quel punto falsifico la targa o la rendo illegibile
una sgagazzata sopra e passa la paura.
"Ooops agente, non mi sapevo che mi avessero sgagazzato proprio sulla targa" Mrgreen

O fate come uno che conosco che ha messo lo scotch nero sul 9 per farlo diventare 8. A distanza di anni ricorda ancora benissimo il volto del poliziotto :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
angeloc4 Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:per ora quella dei 150km/h sui tratti con tutor e' una proposta di legge...ma credo non ancora approvata/attivata......

Infatti!

E piuttosto che pensare ai 150 km/h è meglio stare attenti quando piove,perchè abbassano il limite a 110 Km/h.

Inoltre pecorrendo la A-26 nel tratto verso Voltri la velocità deve essere ridotta dai 130 ai 110 Km/h come indicato nei cartelli a lato della strada,che non sò quanti notano............ Thumbup
scusate ma quante persone hanno ricevuto una multa dal tutor per aver avuto una media di oltre 110 all'ora in caso di pioggia? Ne conoscete qualcuna?
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
pitch72 Ha scritto:per ora quella dei 150km/h sui tratti con tutor e' una proposta di legge...ma credo non ancora approvata/attivata.

comunque da parte mia dico che il tutor e' una gran bella cosa!! Thumbup

Cosa c'è di bello nel metterci di più ad arrivare a destinzione lo vorrei proprio sapere...quando torno di notte da milano se non ci fosserò i tutor arriverei a casa prima e non rischierei di addormentarmi in macchina......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Il cognato di un ex collega, un paio di mesi fa, ha preso una multa col Tutor sui 150. Non so altri dettagli però.
Dice che sapeva che c'erano ma andava tranquillo perchè non aveva mai sentito di conoscenti multati dal Tutore Mrgreen
Però francamente è l'unico che ho sentito Wink
NBFL Starry Blue bye bye