Come da titolo sto valutando la vendita della saponetta killer...
Questo é come si presenta e come é stata preparata la macchina!
***MOTORE***
Motore rifatto
Bronzine trimetalliche ACL
banco e Biella
Fasce e raschia olio nuovi
Volano alleggerito -2,2 kg
Ed equilibrato all’albero
Condotti aspirazione
Senza mezze farfalle allargati
E pralinati
Farfalla maggiorata 72mm GRAMS PERFORMANCE
Aspirazione diretta AEM
Alberi a camme MONDIALE RACING
valvole e guide nuove
Luci scarico lucidate
Eliminato EGR
Scasso 4° luce dell’egr tappata in fusione di alluminio e diventata una luce normale
Collettori scat 4-1 I.l. Motosports
Pcv bypassata
Moroso air-oil separetor
Davefab cpu coover
recupero vapori testa bypassato
Oil catch testa mishimoto
Finale COBALT
centrale volutamente originale
Mappa race room ecutec curata da
MONDIALE RACING
Frizione exedy semiorganica
BEATRUSH shifter collar
Tubo frizione in treccia
Engine Torque damper
Supporti motore I.l.MOTOSPORT
**** TELAIO E CICLISTICA****
Coilover ohlins r&t
Con molle 7 kg all’anteriore
E 4kg al posteriore
Barre antirollio rx8 gialla ant e post
Con fori aggiuntivi alla posteriore
End link regolabili I.l.MOTOSPORT
barra duomi MAZDASPEED
Powerflex trapezzi anteriori, differenziale, multilink e su barre antirollio
Door bushing powerflex
Coppia Conica 4.1.
Barre di rinforzo telaio I.l. MOTOSPORT
Centrale, butterfly, differenziale
Tutto pesato è regolato a bilance da MONDIALE RACING
ANGOLI
3,0° camber ant
2,30°post
Convergenza ant 0
Post +0,05° per ruota
Incidenza +9°
Gomme Toyo r888r- 235-40
Cerchi wedssport tc105x 17x9 et 49 + spacers 4mm
kyo-ei from jp centering ring
**** FRENI****
Dischi ant. in campana MONDIALE RACING 290mm x26 -2kg
Dischi posteriori in campana MONDIALE RACING
misura stock -1,2 kg
Tubi in treccia MONDIALE RACING
pinze 4 pot monolitiche attacco radiale WILWOOD MIDILITE
pasticche ant ferodo ds1.11
Post stock
Eliminazione fendinebbia ed inserimento prese di areazione freni
AWR RACING
tubi raffreddamento freni ignifughi
**** LUBRIFICANTI****
Freni motul dot 4 rbf 660
Motore bardahl XTR 5w50
Cambio red line mt90 75w90 gl4
Differenziale red line 75w90 gl5
****ESTETICA E FUNZIONALITÁ****
LiP GV
Hard top
Rear diffuser CARBON MIATA
spoiler MAZDASPEED
prese areazione motore
SINGULAR MOTOSPORT
—————————————————
Macchina curata meccanicamente
Dall’officina LAZZERI FIRENZE.
elettronica,telaistica e parti
MONDIALE RACING
Qualche foto dei lavori eseguiti!
La macchina é stata appena tagliandata con gli olii sopraindicati, anche cambio e differenziale circa 1.300 km fa.
Il motore ha circa 23.000 km e la testa circa 7.000
Gomme all'80%
Non necessita di nessun lavoro.
La mappa é conservativa... scelta personale ma c'e ancora un margine di 300 giri
Sta girando poco oltre i 200 cv
Il prezzo richiesto é di 20.000€ poco trattabili.
Un caffé...
Non ho bisogno di venderla per vivere, quindi niente richieste stupide oppure messaggi mi vendi quello, mi vendi quell'altro!
Dispongo di tutti i pezzi originali accuratamente custoditi nelle scatole! Manca solo ammortizzatori e molle oem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo é come si presenta e come é stata preparata la macchina!
***MOTORE***
Motore rifatto
Bronzine trimetalliche ACL
banco e Biella
Fasce e raschia olio nuovi
Volano alleggerito -2,2 kg
Ed equilibrato all’albero
Condotti aspirazione
Senza mezze farfalle allargati
E pralinati
Farfalla maggiorata 72mm GRAMS PERFORMANCE
Aspirazione diretta AEM
Alberi a camme MONDIALE RACING
valvole e guide nuove
Luci scarico lucidate
Eliminato EGR
Scasso 4° luce dell’egr tappata in fusione di alluminio e diventata una luce normale
Collettori scat 4-1 I.l. Motosports
Pcv bypassata
Moroso air-oil separetor
Davefab cpu coover
recupero vapori testa bypassato
Oil catch testa mishimoto
Finale COBALT
centrale volutamente originale
Mappa race room ecutec curata da
MONDIALE RACING
Frizione exedy semiorganica
BEATRUSH shifter collar
Tubo frizione in treccia
Engine Torque damper
Supporti motore I.l.MOTOSPORT
**** TELAIO E CICLISTICA****
Coilover ohlins r&t
Con molle 7 kg all’anteriore
E 4kg al posteriore
Barre antirollio rx8 gialla ant e post
Con fori aggiuntivi alla posteriore
End link regolabili I.l.MOTOSPORT
barra duomi MAZDASPEED
Powerflex trapezzi anteriori, differenziale, multilink e su barre antirollio
Door bushing powerflex
Coppia Conica 4.1.
Barre di rinforzo telaio I.l. MOTOSPORT
Centrale, butterfly, differenziale
Tutto pesato è regolato a bilance da MONDIALE RACING
ANGOLI
3,0° camber ant
2,30°post
Convergenza ant 0
Post +0,05° per ruota
Incidenza +9°
Gomme Toyo r888r- 235-40
Cerchi wedssport tc105x 17x9 et 49 + spacers 4mm
kyo-ei from jp centering ring
**** FRENI****
Dischi ant. in campana MONDIALE RACING 290mm x26 -2kg
Dischi posteriori in campana MONDIALE RACING
misura stock -1,2 kg
Tubi in treccia MONDIALE RACING
pinze 4 pot monolitiche attacco radiale WILWOOD MIDILITE
pasticche ant ferodo ds1.11
Post stock
Eliminazione fendinebbia ed inserimento prese di areazione freni
AWR RACING
tubi raffreddamento freni ignifughi
**** LUBRIFICANTI****
Freni motul dot 4 rbf 660
Motore bardahl XTR 5w50
Cambio red line mt90 75w90 gl4
Differenziale red line 75w90 gl5
****ESTETICA E FUNZIONALITÁ****
LiP GV
Hard top
Rear diffuser CARBON MIATA
spoiler MAZDASPEED
prese areazione motore
SINGULAR MOTOSPORT
—————————————————
Macchina curata meccanicamente
Dall’officina LAZZERI FIRENZE.
elettronica,telaistica e parti
MONDIALE RACING
Qualche foto dei lavori eseguiti!
La macchina é stata appena tagliandata con gli olii sopraindicati, anche cambio e differenziale circa 1.300 km fa.
Il motore ha circa 23.000 km e la testa circa 7.000
Gomme all'80%
Non necessita di nessun lavoro.
La mappa é conservativa... scelta personale ma c'e ancora un margine di 300 giri
Sta girando poco oltre i 200 cv
Il prezzo richiesto é di 20.000€ poco trattabili.
Un caffé...
Non ho bisogno di venderla per vivere, quindi niente richieste stupide oppure messaggi mi vendi quello, mi vendi quell'altro!
Dispongo di tutti i pezzi originali accuratamente custoditi nelle scatole! Manca solo ammortizzatori e molle oem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!