Dunque, per il kit supercharger completo ho speso circa 3000 euro di cui 2500 euro kit e 500 euro il charger revisionato. Il kit include già ecu mappata ma quella cmq la so mappare io se servissero adeguamenti. Ammortizzatori duomi freni e frizione ho speso 2000 euro circa e per la parte manodopera son sui 1000-1500 l'unico vero dubbione è il cambio se mettere un 6 marce o tenere il 5 attuale! considerate che non sarà un auto da pista ma qualcosa da tenere per giri nel weekend con un po di brio in più!
Lato motore con la guida a dx invece sapete se cambia qualcosa? ho un amico che da uk mi spedirebbe un 1.6 completo di cambio 5 marce e soli 65000km a 500 euro visto che fa lo sfascino e la ce ne sono un botto di miata
Lato motore con la guida a dx invece sapete se cambia qualcosa? ho un amico che da uk mi spedirebbe un 1.6 completo di cambio 5 marce e soli 65000km a 500 euro visto che fa lo sfascino e la ce ne sono un botto di miata