k71 Ha scritto:in parte condivido, ma per me alla fine l'estetica conta moltissimo.
Per rimanere in un tema a te caro, l'Elise S1 mi fa impazzire e tempo un annetto me la comprerò, mentre la S2 non me la prenderei mai, e non è una questione di purezza progettuale o di tenuta di valore nel tempo (che pure sono aspetti rilevanti) ma proprio per un fattore puramente estetico: il muso della S2 è brutto.
E' paradossale: la S2 è più comoda, ha anche l'A/C ed usata comincia a trovarsi addirittura a prezzi inferiori (S1 del 1998/2000 sono 20.000, stesso prezzo per le S2 di 4 o 5 anni più giovani!) ma andrei solo sulla S1.
E comunque la più bella è sempre la M1, n.c.u.c.d.f.
Allora ricordati della Elly BRG che abbiamo in garage... :chessygrin:
E' di mio cugino che si trasferisce in Cina, a Pechino per lavoro.
Lui mi ha detto di venderla.
Io sono contrario:
anno 1999
cerchi Victory orig.
kit freni Lotus Sport
Assetto completo Bilstein nuovo
Scarico completo Janspeed
sempre tagliandi ufficiali Lotus, semestrali!!!
inurtata, totalmente ripristinata a nuovo (riverniciata totalmente)
da vero collezionista, colore originale abbinato ad interni pelle magnolia (originali)
soft top originale Lotus verde.
SBAV...
Ma quanto è bella???
20.000 eurozzi e te la porti a casa (contro la mia volontà )
@moderatori= scusate il "fuori tema" della discussione. :chessygrin: