Duff Ha scritto:e cmq... se nn vogliamo tornare troppo indietro con gli anni....io prenderei questa...
[ Immagine ]
x chi nn avesse capito è una 355 :haha: :haha: :haha: :haha:
si si stamo tutti a guarda la 355
Sto male.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Gyu71 Ha scritto:Si, hai ragione... mi son perso un attimo...
...anche se le auto da te citate (specialmente 2CV e 911) credo rimangano nella storia
NON tanto per la bellezza ma per l'innovazione e l'originalità dei progetti.
Beh, la 2CV era anche bella (almeno per me che l'ho avuta), ma una bellezza simpatica, sbarazzina, non certo bellezza vera, pura. La 911 bella anch'essa, ma di bellezza fascinosa, cattiva e rivoluzionaria.
La 458 è semplicemente bella da mozzare il fiato, un altro pianeta.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Gyu71 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Se la mettiamo su questo punto, ha raGGione il Mamo...
...più facile che "resti" una 355 piuttosto che una "458"...
Però il post iniziale era riferito a: NUOVA F458 ITALIA....MAMMA CHE BELLA! :chessygrin:
Eh infatti di bellezza sto parlando
Si, hai ragione... mi son perso un attimo...
...anche se le auto da te citate (specialmente 2CV e 911) credo rimangano nella storia
NON tanto per la bellezza ma per l'innovazione e l'originalità dei progetti.
Si, è vero. Anche io sono andato fuori tema..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Duff Ha scritto:e cmq... se nn vogliamo tornare troppo indietro con gli anni....io prenderei questa...
[ Immagine ]
x chi nn avesse capito è una 355 :haha: :haha: :haha: :haha:
si si stamo tutti a guarda la 355
Mentre voi guardate la 355 che ho riconosciuto subito io arrivo da dietro alla signorina e.....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Mentre voi guardate la 355 che ho riconosciuto subito io arrivo da dietro alla signorina e.....
...Ti accorgi che è un trans ben dotato.