Salve ho acquistato il fixing windows per il controllo dei finestrini anche col telecomando. Ho provato a montarlo sulla 124 seguendo un tutorial della mx5 ma non riesco a togliere il pannello della porta senza forzare troppo. Qualcuno sa dirmi se nel pannello della porta della 124 oltre le clip e 1 vite dietro la leva di apertura se c'è anche un altra vite alla base della maniglia come nella mx5? E se c'è (dovrebbe essere alla base della maniglia cromata) come fare per toglierla senza fare danno? Grazie a tutti.
pannelli porta
|
05-05-2021, 13:42
le portiere sono le medesime, idem per i fissaggi e praticamente interscambiaili (a meno del design e dei montanti), ignoro come sia nascosta quella nella maniglia di 124
05-05-2021, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2021, 19:13 da Pepi.)
Dietro la copertura "cromata" ci sono due viti, devi sollevarla con un attrezzo adatto, in plastica magari, e separarlo dalla parte nera...
Eventualmente se mastichi l'inglese fatti un giro qui https://21stcenturyfiat124spider.wordpress.com/
06-05-2021, 14:34
Grazie, si come dicevi tu ci sono 2 grosse viti sotto la maniglia cromata.
Questultima ovviamente è un copèerchio in plastica, per sollevarla senza fare danno dovete infilare un oggetto iatto ad uncino (tipo cacciavite con un millimetro di punta piiegata)nel lato basso della parte cromata e tirare delicatamente. vedi foto.
07-05-2021, 15:02
(06-05-2021, 14:34)IlPierlu Ha scritto: Grazie, si come dicevi tu ci sono 2 grosse viti sotto la maniglia cromata. a 10€ su amazon hai tutto il kit di plastica per smontare mezza vettura senza graffiare nulla...vedere quel cacciavite li mi fa venire i brividi. |
« Precedente | Successivo »
|