Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(08-05-2021, 12:11)PaoloEmanuele Ha scritto: (05-05-2021, 11:16)apple Ha scritto: Qualche insider sa dove sarà il raduno? Come vedete sul sito Mazda tengono ancora segreto il luogo di un raduno che avverrà tra due settimane..
Se é come al solito al nord preferisco andare a Vallelunga, il 23 maggio sarà l'ultimo track day prima dell'autunno
Ciao , ragazzi dove ci si iscrivere? È un pochino che sono fuori dal giro, mi scuso per la domanda banale.
Domanda invece meno scontata: le 124 spider , sorelline della ND, sono accettate o è monomarca?
Il raduno è un evento ufficiale organizzato da Mazda Italia, dunque niente "sorellastre".
Per le iscrizioni qui:
https://backtodrive.mazda.it/?_ga=2.1153...1620471094
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ieri ho ricevuto un sms da Mazda che diceva che tra il 12 ed il 13 di questo mese, riceverò un messaggio con indicato il posto del raduno del Nord Italia.
Immagino che in quelle date, sapremo tutto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Vabbè uno si iscrive per avere informazioni, poi decide se andarci o no. Anch'io ho ricevuto l'sms del 12-13 maggio ma non ho nessun insider.
Modello:
Curioso anche io per la Lombardia, spero provincia di BG che è centrale
Life is too short for boring cars
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Io a meno che non ci sia burrasca, penso di andare a quello che faranno in Lombardia, c'è qualcun'altro del forum che parteciperà che parte da Milano?
Perché nel caso sarebbe carino fare una mini carovana ed arrivare tutti insieme
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Non capisco perchè il messaggio non sia arrivato a tutti, ad esempio a me non è arrivata alcuna comunicazione... qualcuno può condividere questo fantomatico PDF che contiene i punti di ritrovo?