This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pannelli porta
#1
Salve ho acquistato il fixing windows per il controllo dei finestrini anche col telecomando. Ho provato a montarlo sulla 124 seguendo un tutorial della mx5 ma non riesco a togliere il pannello della porta senza forzare troppo. Qualcuno sa dirmi se nel pannello della porta della 124 oltre le clip e 1 vite dietro la leva di apertura se c'è anche un altra vite alla base della maniglia come nella mx5? E se c'è (dovrebbe essere alla base della maniglia cromata) come fare per toglierla senza fare danno? Grazie a tutti.
  Cita messaggio
#2
le portiere sono le medesime, idem per i fissaggi e praticamente interscambiaili (a meno del design e dei montanti), ignoro come sia nascosta quella nella maniglia di 124
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Dietro la copertura "cromata" ci sono due viti, devi sollevarla con un attrezzo adatto, in plastica magari, e separarlo dalla parte nera...

Eventualmente se mastichi l'inglese fatti un giro qui
https://21stcenturyfiat124spider.wordpress.com/
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Grazie, si come dicevi tu ci sono 2 grosse viti sotto la maniglia cromata.
Questultima ovviamente è un copèerchio in plastica, per sollevarla senza fare danno dovete infilare un oggetto iatto ad uncino (tipo cacciavite con un millimetro di punta piiegata)nel lato basso della parte cromata e tirare delicatamente. vedi foto.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#5
(06-05-2021, 14:34)IlPierlu Ha scritto: Grazie, si come dicevi tu ci sono 2 grosse viti sotto la maniglia cromata.
Questultima ovviamente è un copèerchio in plastica, per sollevarla senza fare danno dovete infilare un oggetto iatto ad uncino (tipo cacciavite con un millimetro di punta piiegata)nel lato basso della parte cromata e tirare delicatamente. vedi foto.

a 10€ su amazon hai tutto il kit di plastica per smontare mezza vettura senza graffiare nulla...vedere quel cacciavite li mi fa venire i brividi.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti! Mi presento e vi dico cosa mi porta qui. TuningMania 6 1,699 22-04-2017, 09:21
Ultimo messaggio: mondrian
  Cruscotto porta oggetti lato passeggero MAZDA MX5 phoenix reloaded lore 2 1,404 02-02-2016, 01:55
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Sostituzione altoparlante porta laterale destra NC del 2006 0 462 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)