This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helpppppp!!!
Lorenzo Ha scritto:
Maxpower Ha scritto:Cry Cry Cry Cry

Se ti disperi tu dopo aver sentito il responso di Alan per la mia miatina, io che dovrei fare??? Mettere una emoticon di uno che si butta da un ponte??? Però, pensandoci....adesso la cerco!!!!! Comunque grazie per la solidarietà e per avermi accompagnato!

Sembra che la tua NB sia grave...
Qual'è il responso di Alan e cosa ti ha consigliato?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
e soprattutto da cosa è causato l'eventuale danno?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Cambiare il motore cercandone uno usato in giro......cattiva lubrificazione per cattiva manutenzione, o dal precedente proprietario o del meccanico che mi ha fatto la distribuzione.......insomma, sono uno sfigato sono!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Lorenzo Ha scritto:Cambiare il motore cercandone uno usato in giro......cattiva lubrificazione per cattiva manutenzione, o dal precedente proprietario o del meccanico che mi ha fatto la distribuzione.......insomma, sono uno sfigato sono!!

Mi dispiace, che sf..ga!!! Non puoi rivalerti su chi ti ha fatto la distribuzione?
Su Ebay.uk ci sono diversi motori usati (chiedi a ggcapp che ne ha preso uno pochi mesi fa)... fossi in te monterei ne approfitterei per montare un 1.8...
Ancora solidarietà!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
io tirerei in ballo il meccanico che ha fatto la distribuzione.... troppo anomalo che appena hai fatto il lavoro si rompe...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ma lo sanno i meccanici quanti kg di olio ci vogliono? Cmq cerca su ebay.co.uk ce ne sono a prezzi davvero ragionevoli e poco kilometrati. La spedizione non costa troppo e se vuoi per il montaggio ti posso dire che qui in zona abbiamo un meccanico che ci fa spendere due lire.
  Cita messaggio
Grazie per i consigli e la solidarietà!! Per il motore sto valutandone uno di un amico di MIata Shark e uno di Senna.....per il meccanico per fortuna sono a posto dato che Miata Tuning è uno che ci sa fare veramente con le MX5...........per rivalermi sull'altro meccanico.....non ho prove purtroppo!!
Vi aggiorno, e se avete idee, suggerimento o altro non siate timidi!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)