NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Regione/Stato: Marche
Modello:
e soprattutto da cosa è causato l'eventuale danno?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Cambiare il motore cercandone uno usato in giro......cattiva lubrificazione per cattiva manutenzione, o dal precedente proprietario o del meccanico che mi ha fatto la distribuzione.......insomma, sono uno sfigato sono!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Lorenzo Ha scritto:Cambiare il motore cercandone uno usato in giro......cattiva lubrificazione per cattiva manutenzione, o dal precedente proprietario o del meccanico che mi ha fatto la distribuzione.......insomma, sono uno sfigato sono!!
Mi dispiace, che sf..ga!!! Non puoi rivalerti su chi ti ha fatto la distribuzione?
Su Ebay.uk ci sono diversi motori usati (chiedi a ggcapp che ne ha preso uno pochi mesi fa)... fossi in te monterei ne approfitterei per montare un 1.8...
Ancora solidarietà!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Regione/Stato: Marche
Modello:
io tirerei in ballo il meccanico che ha fatto la distribuzione.... troppo anomalo che appena hai fatto il lavoro si rompe...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ma lo sanno i meccanici quanti kg di olio ci vogliono? Cmq cerca su ebay.co.uk ce ne sono a prezzi davvero ragionevoli e poco kilometrati. La spedizione non costa troppo e se vuoi per il montaggio ti posso dire che qui in zona abbiamo un meccanico che ci fa spendere due lire.
Grazie per i consigli e la solidarietà!! Per il motore sto valutandone uno di un amico di MIata Shark e uno di Senna.....per il meccanico per fortuna sono a posto dato che Miata Tuning è uno che ci sa fare veramente con le MX5...........per rivalermi sull'altro meccanico.....non ho prove purtroppo!!
Vi aggiorno, e se avete idee, suggerimento o altro non siate timidi!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc