Solitamente il mio pensiero è identico a quello di Putro.
La V-Special di Old-cafè è veramente molto bella nel complessivo, perciò non mi permetto di criticare i suoi interventi.
Inoltre la MX-5 è un giocattolo che ha un'età ed un ruolo che si presta a chiunque.
Mi spiego meglio: per noi appassionati "veri" dell'auto sportiva inglese/classica
la miata è un bel pezzo da conservare gelosamente, specialmente nelle rare versioni speciali.
Però la miatina si presta anche all'amante del "Fast and Furious", a chi si diverte saltellare
tra un cordolo ed un altro delle nostrane piste medio-corte (no Monza :chessygrin: )
ed a chi piace una semplice spider economica, duratura e facilmente gestibile...
La Miata è una "piccola grande auto" che fece innamorare un appassionato ragazzo di
vent'anni quando uscì la V-Special nel 1991.
La Miata è un giocattolo che puoi permetterti di "abbellirlo" (od "imbruttirlo" :haha: )
con numerosi gadget specifici dell'epoca, quindi la considero un "caso a parte"
della storia automobilistica.
Un altro motivo? La Miata è stata costruita seguendo la logica della vera spider
(dalla piccola Elan degli anni '60 alle Spider/Duetto dell'Alfa Romeo)
ma è soltanto una specie di tributo costruito nel paese del Sol Levante,
per questo oserei dire: "via libera a chi meglio vuol adeguare l'auto alla propria personalità!"
Questo è solo il mio pensiero...
... ...
La V-Special di Old-cafè è veramente molto bella nel complessivo, perciò non mi permetto di criticare i suoi interventi.
Inoltre la MX-5 è un giocattolo che ha un'età ed un ruolo che si presta a chiunque.
Mi spiego meglio: per noi appassionati "veri" dell'auto sportiva inglese/classica
la miata è un bel pezzo da conservare gelosamente, specialmente nelle rare versioni speciali.
Però la miatina si presta anche all'amante del "Fast and Furious", a chi si diverte saltellare
tra un cordolo ed un altro delle nostrane piste medio-corte (no Monza :chessygrin: )
ed a chi piace una semplice spider economica, duratura e facilmente gestibile...
La Miata è una "piccola grande auto" che fece innamorare un appassionato ragazzo di
vent'anni quando uscì la V-Special nel 1991.
La Miata è un giocattolo che puoi permetterti di "abbellirlo" (od "imbruttirlo" :haha: )
con numerosi gadget specifici dell'epoca, quindi la considero un "caso a parte"
della storia automobilistica.
Un altro motivo? La Miata è stata costruita seguendo la logica della vera spider
(dalla piccola Elan degli anni '60 alle Spider/Duetto dell'Alfa Romeo)
ma è soltanto una specie di tributo costruito nel paese del Sol Levante,
per questo oserei dire: "via libera a chi meglio vuol adeguare l'auto alla propria personalità!"
Questo è solo il mio pensiero...
... ...