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La madre di tutte le scimmie! [V8 5000cc]
#11
MarcObollo Ha scritto:.....non sviluppa una ceppa in termini di potenza....

...vieni in barca con me, poi mi dici se ha oppure non ha spinta......
Lol
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#12
non sarebbe male.. ma non sulla tua orange.

trova una NA, inizia a svuotarla e rinforzarla dove serve, e poi ci sbatti il cucciolo sotto il cofano. Thumbup
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#13
CJ_ Ha scritto:non sarebbe male.. ma non sulla tua orange.

trova una NA, inizia a svuotarla e rinforzarla dove serve, e poi ci sbatti il cucciolo sotto il cofano. Thumbup

Perchè non Arancia???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#14
Lo vedrei meglio anche io su una NA.
L'investimento da fare in termini di tempo e denaro comunque non sarebbe poco.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#15
Bello, bello, bello, sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#16
Facciamola io te e tigo, troviamo un capannone e cominciamo il lavorone...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#17
Eh, ciccio, magari, ma io tra un mese sono in UK!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#18
uno l'ha fatto!!!!!!

inizia a studiarci... http://freespace.virgin.net/bob.carter/Mazda_mx5_V8.htm

[Immagine: engine2.jpg]

se vai in UK segnati il contatto RPI engineering
http://www.v8engines.com/sell-and-buy-pa....htm#Mazda Cool
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#19
Mica uno solo, ce ne sono parecchi parecchi specialmente negli USA di malati! Wink :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#20
Gagio Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:non sarebbe male.. ma non sulla tua orange.

trova una NA, inizia a svuotarla e rinforzarla dove serve, e poi ci sbatti il cucciolo sotto il cofano. Thumbup

Perchè non Arancia???

perchè calcolando il tempo necessario per fare tutto con calma e acuratezza,ti serviranno almeno dai 2 ai 6 mesi, senza avere complicazioni.
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