Ciao ragazzi,
riporto un problema che mi è capito ben due volte l’altro ieri e che poi non si è più ripresentato. All’accensione della mia ND 184 il motore sembra partire, ma poi di colpo è come se lo start & stop si attivasse e il motore si spegne. Se riprovo ad avviarlo nessun problema. In entrambi i casi avevo piede sinistro sulla frizione, destro sul freno e prima marcia innestata.
È capitato a qualcun altro?
Avendo il dubbio che il problema fosse che la frizione non fosse completamente abbassata da allora ho iniziato a fare partire la macchina con il cambio in folle e non mi ha dato più problemi, ma dubito che fosse quello il problema. Altra cosa che ha accomunato quelle due “false partenze” è che secondo il display ero praticamente a secco (autonomia quasi zero), ma come sappiamo l’indicatore è in realtà super conservativo e quando l’autonomia è zero in realtà ci sono ancora diversi litri nel serbatoio
riporto un problema che mi è capito ben due volte l’altro ieri e che poi non si è più ripresentato. All’accensione della mia ND 184 il motore sembra partire, ma poi di colpo è come se lo start & stop si attivasse e il motore si spegne. Se riprovo ad avviarlo nessun problema. In entrambi i casi avevo piede sinistro sulla frizione, destro sul freno e prima marcia innestata.
È capitato a qualcun altro?
Avendo il dubbio che il problema fosse che la frizione non fosse completamente abbassata da allora ho iniziato a fare partire la macchina con il cambio in folle e non mi ha dato più problemi, ma dubito che fosse quello il problema. Altra cosa che ha accomunato quelle due “false partenze” è che secondo il display ero praticamente a secco (autonomia quasi zero), ma come sappiamo l’indicatore è in realtà super conservativo e quando l’autonomia è zero in realtà ci sono ancora diversi litri nel serbatoio