Sono tornato VIVOOOOOO!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
S P E T T A C O L O!!!!!!!!
Allora: esperienza indimenticabile, la pista è bellissima, il posto fantastico, gente tutta cordiale e gentile!
Unica difficoltà il notevole traffico nel tracciato il sabato e la domenica.
Per rispondere a Driftlord in effetti avrei potuto fare di meglio se ci fosse stato meno caos..
Alla fine, il cronometro non è riuscito a stare sotto i 9'20" poichè i successivi 6 giri fatti
il sabato pomeriggio sono stati tutti "falsati" da motociclisti attratti dall'asfalto caldo e da
numerose auto finite a "rail"...
Diciamo che non posso lamentarmi, l'auto era intorno ai 900kg con pieno di benzina
(più i miei 93kg per 184cm :chessygrin: ), molto ballerina al posteriore in staccata causa
notevole leggerezza dietro, ma bastava tener forte il volante e correggerla al momento giusto.
Alla fine riuscivo a fare quasi tutto di quarta-quinta con percorrenze comprese tra i 160
ed i 200 orari con limitatore a 6.500 che faceva capolino!
Soltanto in due-tre punti infilavo la terza marcia, per il resto mi divertivo tra "compressioni"
e saliscendi in stile "montagne russe" :haha:
La Ignis (ok è brutta
) è risultata comunque una buona auto, l'assetto a ghiera
era ottimo, i freni sportivi con pasticche giuste e le fantastiche Toyo R888 hanno fatto la
sua parte, considera che dentro il Karussell giravo a 100km/h!!!
Alla fine, con 149,00 euro di noleggio dalle 13,30 alle 20,00 potevi noleggiarla due volte
senza spendere un patrimonio, anzi, è più conveniente così e stai più tranquillo visto che
se la distruggevi alla fine pagavi un max di 3.000,00 euro, molto meno dei danni che avresti
fatto con la tua auto, carro attrezzi, guard-rail, ecc...ecc...
E poi sei più tranquillo, ed io Vi giuro che sorpassavo il 70% di auto che giravano!!!
Meditate gente, meditate... :haha:
Notate la scritta "Derapados.com"... :haha: :haha: :haha:
Questa è l'auto del viaggio: una validissima NBFL 1.8
Alcuni dei miei compagni di viaggio...
Ecco un esempio di un danno superiore a 3.000 euro... :roll:
La Ignis svuotata dentro...
Ecco il gruppo di disgraziati...
Io sono l'esaurito a destra con la maglietta della 1000Miglia...
Adesso devo uscire, ho fatto cinquecento foto, se qualcuno ne vorrà vedere altre, le posterò!!! :haha: