This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring, 21-24 agosto 2009
Andare al Ring x un'appassionato di auto...è come portare un maniaco sessuale in un bordello...
GODETEVELO...ma sappiate che non potrete più farne a meno... :angel2:

PS: La Ignis sport se pesa davvero 850 kg è un'auto validissima per girare li dentro e se ci sai fare riesci anche ad andar sotto i 9 minuti.
Fai i primi 2 giri x conoscere i limiti dell'auto...soprattutto nelle curve sopra i 160 km/h
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
Foto?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Sono tornato VIVOOOOOO!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

S P E T T A C O L O!!!!!!!! Cool Cool Cool

Allora: esperienza indimenticabile, la pista è bellissima, il posto fantastico, gente tutta cordiale e gentile! Thumbup
Unica difficoltà il notevole traffico nel tracciato il sabato e la domenica.

Per rispondere a Driftlord in effetti avrei potuto fare di meglio se ci fosse stato meno caos..

Alla fine, il cronometro non è riuscito a stare sotto i 9'20" poichè i successivi 6 giri fatti
il sabato pomeriggio sono stati tutti "falsati" da motociclisti attratti dall'asfalto caldo e da
numerose auto finite a "rail"...

Diciamo che non posso lamentarmi, l'auto era intorno ai 900kg con pieno di benzina
(più i miei 93kg per 184cm :chessygrin: ), molto ballerina al posteriore in staccata causa
notevole leggerezza dietro, ma bastava tener forte il volante e correggerla al momento giusto.
[Immagine: 5jrwo3.jpg]
Alla fine riuscivo a fare quasi tutto di quarta-quinta con percorrenze comprese tra i 160
ed i 200 orari con limitatore a 6.500 che faceva capolino!
Soltanto in due-tre punti infilavo la terza marcia, per il resto mi divertivo tra "compressioni"
e saliscendi in stile "montagne russe" :haha:

La Ignis (ok è brutta Mrgreen ) è risultata comunque una buona auto, l'assetto a ghiera
era ottimo, i freni sportivi con pasticche giuste e le fantastiche Toyo R888 hanno fatto la
sua parte, considera che dentro il Karussell giravo a 100km/h!!! Shock
Alla fine, con 149,00 euro di noleggio dalle 13,30 alle 20,00 potevi noleggiarla due volte
senza spendere un patrimonio, anzi, è più conveniente così e stai più tranquillo visto che
se la distruggevi alla fine pagavi un max di 3.000,00 euro, molto meno dei danni che avresti
fatto con la tua auto, carro attrezzi, guard-rail, ecc...ecc...

E poi sei più tranquillo, ed io Vi giuro che sorpassavo il 70% di auto che giravano!!! Lol

Meditate gente, meditate... :haha:
[Immagine: e0kg7n.jpg]
[Immagine: 55i978.jpg]
Notate la scritta "Derapados.com"... :haha: :haha: :haha:
[Immagine: mhq1jq.jpg]
[Immagine: iy04yr.jpg]
[Immagine: 2qw0i2r.jpg]
[Immagine: 2md4wi.jpg]
[Immagine: 2h4j9yp.jpg]
[Immagine: 241wokh.jpg]
Questa è l'auto del viaggio: una validissima NBFL 1.8 Thumbup
[Immagine: k2iq9k.jpg]
[Immagine: bit5yq.jpg]
Alcuni dei miei compagni di viaggio...
[Immagine: 30nbryq.jpg]
[Immagine: 2lx6usj.jpg]
[Immagine: atsy8i.jpg]
Ecco un esempio di un danno superiore a 3.000 euro... :roll:
[Immagine: fep27a.jpg]
[Immagine: nzh8gh.jpg]
[Immagine: nv70j4.jpg]
[Immagine: 25kjx3r.jpg]
[Immagine: 28taop0.jpg]
La Ignis svuotata dentro...
[Immagine: jpts12.jpg]
[Immagine: e9tc1x.jpg]
Ecco il gruppo di disgraziati...
Io sono l'esaurito a destra con la maglietta della 1000Miglia... Lol

Adesso devo uscire, ho fatto cinquecento foto, se qualcuno ne vorrà vedere altre, le posterò!!! :haha:
Bellissime foto!Mannaggia mo' ci devo andare pure io!

Devo solo convincere la morosa che quello è un posto in cui si va per il panorama non per la pista e che non è pericoloso!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Bellissime foto!Mannaggia mo' ci devo andare pure io!

Devo solo convincere la morosa che quello è un posto in cui si va per il panorama non per la pista e che non è pericoloso!

:chessygrin: :chessygrin: aggiungi anche birra e wurstel..magari risulti piu convincente.. :chessygrin: Thumbup
mx-5 Niseko
acciaioeseta Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Bellissime foto!Mannaggia mo' ci devo andare pure io!

:chessygrin: :chessygrin: aggiungi anche birra e wurstel..magari risulti piu convincente.. :chessygrin: Thumbup[/quote]

A mia moglie, per tornarci l'anno prossimo ho detto che non c'è caldo, di notte ci sono 10 gradi
(vero!!!) e di giorno poco più di 20...
Inoltre c'è anche una simpatica pista di fuoristrada...
(A lei piacciono le Jeep vere, tipo Defender, Wrangler, Mercedes G e Hummer H1) :chessygrin:

Però non c'è altro veramente, ..zzo!!! :roll:
Ma non c'è un castello o qualcosa del genere?In più quella è una foresta, cavolo ci sarà qualcosa da fare che piaccia alle fanciulle non malate di motori!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
io mi chiedo che ***** ha fatto il Ruf per spaccare un cerchio in quel modo!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:io mi chiedo che ***** ha fatto il Ruf per spaccare un cerchio in quel modo!!!!!!!!

Lo sai che non l'ho capito neppure io!!!

Eravamo nel parcheggio insieme, poi sono entrato in pista e lui era ancora fermo.
Ho fatto due giri di seguito, sono uscito ed ho visto che la pista era momentaneamente chiusa
per far entrare il carro attrezzi.
Dopo una ventina di minuti l'ho rivisto sbucare con la Ruf-Porsche sopra, in quelle condizioni.

Non sono andato a chiederglielo poichè al proprietario gli fumavano le balle in modo sostanzioso... Mrgreen
Samuel Ha scritto:Ma non c'è un castello o qualcosa del genere?In più quella è una foresta, cavolo ci sarà qualcosa da fare che piaccia alle fanciulle non malate di motori!

C'è un castello e un centro commerciale, ma il tema dominante è sempre quello... :haha: :haha: :haha: