oggi non avevo niente da fare, mi scocciava andare al lago da solo quindi ho fatto qualche lavoro sulla miata approfittando del fatto che è ferma in cortile in attesa dei pezzi per i freni.
ho iniziato con i turn signal intake, avendoli presi usati erano rossi, e non mi piaceva molto accostarli al brg, inoltre avevo paura di richiamare troppo le fdo, in attesa di verniciare tutto li ho fatti neri e ho rivestito l'interno del portalampada con carta alluminio adesiva in modo da aumentare la luminosità
sì può vedere la differenza
poi ho provveduto a verniciare il posacenere, il mio era praticamente marrone, non più nero. ho smontato pulito e verniciato
stesso lavoro anche per i bracci dei tergicristalli, domani comprerò anche le spazzole
prima
dopo
ta da
ho iniziato con i turn signal intake, avendoli presi usati erano rossi, e non mi piaceva molto accostarli al brg, inoltre avevo paura di richiamare troppo le fdo, in attesa di verniciare tutto li ho fatti neri e ho rivestito l'interno del portalampada con carta alluminio adesiva in modo da aumentare la luminosità
sì può vedere la differenza
poi ho provveduto a verniciare il posacenere, il mio era praticamente marrone, non più nero. ho smontato pulito e verniciato
stesso lavoro anche per i bracci dei tergicristalli, domani comprerò anche le spazzole
prima
dopo
ta da
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari