Solo una piccola nota.
Ieri, in caccia di una tuta in pelle usata per un inaspettato track day ho conosciuto uno degli importatori Belga della Lotus.
C'era una elise vecchiotta ma canarina come la mia.
Insomma, nonostante il mio quasi quintale e i miei 187 cm ci si sta!!
E aveva (come sempre :chessygrin: ) ragione il magoo, che sedili!
Sono sottilissimi eppure... Come un guanto.
Insomma, entrarci e uscirci e' un po' come voler uscire dalla parte del sedile passeggero (il "battitacco" e' all'altezza dei fianchi) pero' ci si sta!
Per altro devo aver espresso un dubbio a riguardo a un nostro iscritto.
Mi rimangio tutto!
Per altro il tipo, che anche ne possiede una, e' 1,94cm per 102 kg (come da inserzione per la tuta :chessygrin: )
Ieri, in caccia di una tuta in pelle usata per un inaspettato track day ho conosciuto uno degli importatori Belga della Lotus.
C'era una elise vecchiotta ma canarina come la mia.
Insomma, nonostante il mio quasi quintale e i miei 187 cm ci si sta!!
E aveva (come sempre :chessygrin: ) ragione il magoo, che sedili!
Sono sottilissimi eppure... Come un guanto.
Insomma, entrarci e uscirci e' un po' come voler uscire dalla parte del sedile passeggero (il "battitacco" e' all'altezza dei fianchi) pero' ci si sta!
Per altro devo aver espresso un dubbio a riguardo a un nostro iscritto.
Mi rimangio tutto!
Per altro il tipo, che anche ne possiede una, e' 1,94cm per 102 kg (come da inserzione per la tuta :chessygrin: )
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD