This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Posizionamento stacca batteria
#1
Information 
Ho da montare uno stacca batteria con chiavetta di sicurezza, come questo della foto allegata:
   

Sto pensando a dove collocarlo dentro il bagagliaio, inizialmente avevo pensato a farmi una staffa ad hoc da avvitare in uno dei fori presenti nel vano, mi risulterebbe però complicato realizzarla in autonomia.
Per evitare di fare lavori complicati avrei pensato di fissare lo staccabatteria avvitandolo sul coperchio della batteria.
Può essere una buona soluzione? Accetto consigli e suggerimenti! grazie
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
io l'ho messo sulla lamierona rimovibile, forandola e sagomando la moquette. Rimane dietro il sedile passeggero, perfettamente raggiungibile dal sedile guidatore senza fare contorsionismi e allo stesso tempo abbastanza nascosta una volta tolta la chiave
   
  Cita messaggio
#3
(03-04-2023, 18:19)AleHachiRoku Ha scritto: io l'ho messo sulla lamierona rimovibile, forandola e sagomando la moquette. Rimane dietro il sedile passeggero, perfettamente raggiungibile dal sedile guidatore senza fare contorsionismi e allo stesso tempo abbastanza nascosta una volta tolta la chiave

bella idea, per collegare lo stacca batteria alla batteria dietro hai trovato difficoltà nel passare i cavi?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#4
No anzi, c'è un bel passaggio vuoto fra serbatoio e "torretta cintura", ci passi comodissimo
  Cita messaggio
#5
in effetti c'è un vano che non capisco perché non venga utilizzato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Ancora una volta, batteria leggera... namrocko 54 22,701 24-02-2024, 19:12
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 726 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
  [NB FL] Batteria Panasonic ancora KO dopo un anno eugenio 20 4,157 28-02-2023, 11:02
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Vano Batteria - Pezzi Mancanti vespista80 5 1,414 28-06-2022, 22:30
Ultimo messaggio: vespista80
  [ND] Mantenitore di carica per batteria "start & stop" alberto.vaghi 19 13,314 13-08-2021, 23:16
Ultimo messaggio: rider one
  [NB] Batteria oem nuova marvel 1 1,550 19-03-2021, 12:58
Ultimo messaggio: M-Power
  [NB FL] Cambio batteria e tubi sfiato eugenio 20 10,116 19-08-2020, 17:41
Ultimo messaggio: eugenio
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,405 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [ND] Durata batteria chiave Sereno 6 5,501 06-08-2020, 16:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Batteria telecomando mamomoma 3 4,426 23-05-2020, 08:41
Ultimo messaggio: mamomoma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)