This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5
(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre).

Per il meteo, più che altro volevo tirare a lucido la Miatina, ma essendo a Modena già da sabato mi sa che lascerò perdere...

Anche io ho ricevuto la stessa email.
Per il meteo, ad oggi è prevista pioggia nella prima parte di sabato, nel pomeriggio/sera dovrebbe smettere, così si può tirare a lucido la Miatina. Occhio alle temperature!

Schermata-2022-09-13-alle-12-10-53
Io ho preso i turni segnando i numeri non gli orari, ma nel frattempo hanno cambiato tutto.
Quindi non so esattamente a che ore sono.

Secondo me alla fine ho i turni delle 10, delle 11:30 e delle 18
CREDO

Per quanto riguarda la pista e il rumore: si, lo testano veramente a 3500 con il fonometro ma poi non ti dicono niente se in alto la tua è un mitragliatore.
Posso assicurare. A loro basta che a stai sotto a 98 quando fanno il test.
E si, ho anche visto gente che non l'hanno fatta entrare per il rumore e quel giorno non hanno girato. Ma non è vero che non ti fanno il rimborso (o almeno al ragazzo che ho visto io, l'hanno fatto senza battere ciglio, quando è andato dall'organizzazione gara a chiedere scusa per il disguido).
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
9:00-9:30 --> Alfatester
9:30-10:00
10:00-10:30 --> Alfatester - ilnaco
10:30-11:00
11:00-11:30 --> Krylion - leocbr - AleHachiRoku
11:30-12:00 --> Pepi - Nico70 - ilnaco
12:00-12:30 --> SkyLuke - Luca_mazda93
12:30-13:00 --> AleHachiRoku

13:00-18:00 PAUSA PRANZO

18:00-18:30 --> ilnaco
18:30-19:00

Grande nicola giriamo insieme alle 10!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
(13-09-2022, 13:42)Alfatester Ha scritto: 9:00-9:30  --> Alfatester
9:30-10:00
10:00-10:30 --> Alfatester - ilnaco
10:30-11:00
11:00-11:30 --> Krylion - leocbr - AleHachiRoku
11:30-12:00 --> Pepi - Nico70 - ilnaco
12:00-12:30 --> SkyLuke - Luca_mazda93
12:30-13:00 --> AleHachiRoku

13:00-18:00        PAUSA PRANZO

18:00-18:30 --> ilnaco
18:30-19:00

Grande nicola giriamo insieme alle 10!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Gasare!

Modena è il mio homespot, giro 5-6 volte l'anno perchè è attaccato a casa. E se prorpio dovesse piovere? bhè, io mi son divertito sempre e comunque



yoooo
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre).

Allora le uniche cose di cui ho la certezza sono l'ingresso all'evento (in quanto ho il biglietto pagato) e l'ingresso in pista (anche se non ho una indicazione sulla ricevuta, ma dall'autodromo mi hanno assicurato che poi al mio arrivo hanno l'orario da me scelto). Per il resto ho mandato tutto per l'evento, sia lo scarico di responsabilità che il consenso privacy, sia il documento d'identità (attenzione questo serviva per l'evento in se non per la parata nello specifico). Contestualmente ho compilato il form online con il mio nome e la targa della mia macchina. Ma non ho mai ricevuto conferma via mail in tal senso per cui spero bene...
Sono un po' lenti nel processre le domande, a me hanno risposto dopo più di una settimana dall'adesione per la parata.
Ma rispondono e guardano i documenti, mi hanno cazziato perchè mancava la carta di identità...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
(13-09-2022, 14:42)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre).

Allora le uniche cose di cui ho la certezza sono l'ingresso all'evento (in quanto ho il biglietto pagato) e l'ingresso in pista (anche se non ho una indicazione sulla ricevuta, ma dall'autodromo mi hanno assicurato che poi al mio arrivo hanno l'orario da me scelto). Per il resto ho mandato tutto per l'evento, sia lo scarico di responsabilità che il consenso privacy, sia il documento d'identità (attenzione questo serviva per l'evento in se non per la parata nello specifico). Contestualmente ho compilato il form online con il mio nome e la targa della mia macchina. Ma non ho mai ricevuto conferma via mail in tal senso per cui spero bene...

Uguale per me (salvo l'ingresso in pista), form e documenti + ID inviati 2 giorni dopo la mail, ancora senza risposta.
(13-09-2022, 14:42)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-09-2022, 09:08)Alex Ha scritto: A me han risposto "documenti tutto ok, ci vediamo a Modena". Ma non mi han dato una risposta specifica per la parata, immagino di esserci stato dentro (gli ho risposto tipo mezz'ora dopo che hanno mandato l'email il 3 settembre).

Allora le uniche cose di cui ho la certezza sono l'ingresso all'evento (in quanto ho il biglietto pagato) e l'ingresso in pista (anche se non ho una indicazione sulla ricevuta, ma dall'autodromo mi hanno assicurato che poi al mio arrivo hanno l'orario da me scelto). Per il resto ho mandato tutto per l'evento, sia lo scarico di responsabilità che il consenso privacy, sia il documento d'identità (attenzione questo serviva per l'evento in se non per la parata nello specifico). Contestualmente ho compilato il form online con il mio nome e la targa della mia macchina. Ma non ho mai ricevuto conferma via mail in tal senso per cui spero bene...

Manco a me hanno dato feedback ma secondo me rispondono solo a quelli che non inviano i doc regolari
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Boh speriamo sia cosi. È che ci tengo talmente tanto che ho paura di qualsiasi cosa possa andare storta ahah. Già la notizia che sabato scende giù il diluvio universale mi preoccupa, speriamo per il resto vada regolare.
In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni.
-- MX-5 NB FL 1.6 MID SUNLIGHT SILVER PROUD OWNER --


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  28 Aprile, IL TORTELLO CHIAMA!!! Toscani e non........ karlitos 244 23,698 28-04-2013, 19:59
Ultimo messaggio: Costa
  Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde Fletch 139 17,930 23-09-2012, 16:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)